Nicchi,rischio ripartenza senza var

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
27,681
Reaction score
17,435
Il presidente dell'AIA palesa il fortissimo rischio di ripartenza in serie A senza l'assistenza VAR,poichè più persone in uno spazio molto ristretto cosa contraria all'ormai nota distanza sociale tra colleghi per un tempo prolungato.

Inoltre si dice preoccupato per gli arbitri nei campionati dilettantisti senza le precauzioni dei professionisti.


Tuttomercatoweb
Questo è il marciume peggio di Pairetto e Bergamo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Cioè i giocatori giocherebbero in campo a marcarsi a uomo sui calci d'angolo, ma non ci possono essere due tizi in sala VAR?
Che prese per il fondoschiena...

ahahahahahahahahahahaha 22 giocatori appiccicati su un calcio d'angolo, minacchiandosi di avere il coronavirus e di sputarti addosso se non gli stai lontano vanno bene ma 2 arbitri no ahahahahahha
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
61,202
Reaction score
8,155
Sarà il campionato più falsato della storia se intendono finirlo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
Ormai è veramente come il wrestling...

Ma non solo in Serie A, eh.

Basti vedere anche in Champions, con i favori chirurgici al Real, la Ndranghetus europea (le uniche soddisfazioni me le danno contro i gobbi, del resto quando la Ndranghetus d’Italia incontra la Ndranghetus d’Europa, la Ndranghetus d’Italia è morta), in particolare nel 2016/2017 e nel 2017/2018.


Del resto è normale, troppi soldi che girano, giocatori che da soli sono delle multinazionali viventi e che vanno spremuti fino all’osso , le uniche competizioni che si salvano sono i tornei internazionali, cioè per le nazionali (non che anche lì non si siano mai visti episodi di un certo tipo eh, ma la sistematicità che si vede in altri contesti lì non c’è, per fortuna, ma li è proprio il contesto che è diverso, lì non si gioca solo per i soldi, c’è ben altro in ballo).

c700x420.jpg








Aspettavo da un pezzo questa decisione, bene, campionati sportivi che si fermano e capiscono la situazione, titoli non assegnati, come non verranno assegnate nemmeno le coppe europee.
E invece nel favoloso mondo del calcio si sta ancora decidendo quando riaprire invece di pensare solamente ad incontrarsi e terminare il campionato causa PANDEMIA che durerà almeno fino a fine anno.
Ma vi rendete conto? non vogliono rimetterci nulla, vogliono giocare ogni 3 giorni IN ESTATE, vogliono mandare match a porte chiuse in paytv, razza di babbei...lo sport si ferma ma due mesi di campionato vanno fatti giocare per forza, la seconda competizione calcistica più importante al mondo salta perché il campionato di calcio deve ripartire.... in piena pandemia, OK.

Le comiche, le comiche...

Spostano l’Europeo, quello giustamente da te definito la seconda competizione più importante al mondo (più della Champions e subito sotto al mondiale) con la motivazione del Corona (e ci sta) ma poi la ridicola Serie A deve giocarsi, non c’è davvero limite allo schifo.

Ma del resto non deve stupire, le nazionali non sono macchine da soldi (leciti e illeciti) come i club di calcio, sono viste solo come un impiccio in quest’epoca marcia.
 
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
3,002
Reaction score
149
Bene. Speriamo sia il primo passo verso la totale soppressione di questa BUFFONATA chiamata VAR.
 
Alto