Niang - Watford: riscatto a 15 milioni se segnerà 10 gol.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Symon

New member
Reaction score
10
Mah..il Watford sembra aver ingranato con i nuovi acquisti, se continua a produrre gioco a differenza della prima parte di stagione dove era un catenaccio unico con un 5-3-2 come modulo, Niang può anche farcela a segnare 10 goal...quello che dubito è che lo voglia.
Se arriva 9 imho si ferma...

Reaction score
2,436
Sei Galliani?

E perchè mai? Fossi Galliani dovrei tirarmi le martellate sui testicoli con queste cifre... avrei fatto un'operazione ad minchiam.

comunque avevo previsto +0,3 punti di media per il watword (1,3 a partita) e -0,6 punti in meno per il Milan (1,5 a partita) a valle di questa brillante operazione. Non sarà così perchè il calcio è tutt'altro che una scienza esatta, ma il giochino mi piace, lo seguirò..

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
E perchè mai? Fossi Galliani dovrei tirarmi le martellate sui testicoli con queste cifre... avrei fatto un'operazione ad minchiam.

comunque avevo previsto +0,3 punti di media per il watword (1,3 a partita) e -0,6 punti in meno per il Milan (1,5 a partita) a valle di questa brillante operazione. Non sarà così perchè il calcio è tutt'altro che una scienza esatta, ma il giochino mi piace, lo seguirò..

Perché solo lui snocciola statistiche e dati a quel modo :asd: era una battuta ;)

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Quindi se fa più di 10 gol lo svendiamo a 15 milioni? C'è anche la clausola che se fa 20 gol lo regaliamo?

Reaction score
34,532
Niang a modo suo è riuscito in qualcosa di epico : rompere con questo spogliatoio!!!
Se c'è una cosa che quest'anno funziona o almeno ho la sensazione che sia cosi è lo spogliatoio.
Da anni non avevamo uno spogliatoio pieno di ragazzi per bene che seguono ciecamente il mister e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Il francese è riuscito a far la pecora nera.
Inarrivabile. Epico.

ralf

Active member
Reaction score
10
Per me lo riscattano, hanno appena incassato 24M dallo Shanghai Shenshua per Ighalo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto