Niang - Toro: il Milan apre allo sconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,929
Reaction score
4,941
E' sul mercato da un pezzo. Il problema è che rifiuta tutte le destinazioni che non siano il Torino, altrimenti lo avrebbero venduto e bene allo Spartak.

Ha rifiutato pure l'everton, ci è andato Rooney all'everton per dire!

Comunque per me flopperà di brutto al Torino, inizierà bene, poi solite robe, solo che a sto giro non ci sarà uno tranquillo come Montella in panca.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Raiola ha l'accordo col toro , io non scenderei a compromessi.
Se cairo lo vuole deve pagare.

Purtroppo per come si sono messe le cose tenerlo in rosa è davvero dannoso.

Io credo che lo sconto si possa fare, ma strappare una percentuale sulla prossima vendita è un obbligo.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,031
Reaction score
1,325
Situazione gestita malissimo dal Milan, secondo me. Abbiamo prima voluto reinserirlo nel progetto, quando ha dimostrato ampiamente di non esserne all'altezza. Poi dopo le prime partite sugli stessi livelli osceni lo abbiamo scaricato di nuovo. Per di più andando allo scontro con raiola, senza cercare un accordo con lui prima. che ancora aveva il dente avvelenato per donnarumma. Male.

Gaurda anch'io durante le prime uscite avevo creduto alla possibilità di reintegrarlo, poi purtroppo si è dimostrato il solito Niang, inconcludente ed incapace di giocare con la squadra. Non mi sarei mai aspettato che rifiutasse un ingaggio faraonico come quello offerto dallo Spartak, e questo fa capire il livello di inelligenza del ragazzo, detto questo penso che 15 mln, considerando la plusvalenza ed il reale valore tecnico del giocatore, a questo punto vadano più che bene
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,174
Reaction score
148
Lo si tiene eccome.

Altrimenti la citazione ''alle nostre condizioni" diventerà una barzelletta. Perchè svenderlo per pochi spiccioli? Abbiamo tutta questa necessità? Giochi una stagione in una buona squadra e il suo valore può solo aumentare.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
ma anche a 5mil.. sono sempre soldi guadagnati! e io che l'ho difeso..
 
W

Wildbone

Guest
Lo si tiene eccome.

Altrimenti la citazione ''alle nostre condizioni" diventerà una barzelletta. Perchè svenderlo per pochi spiccioli? Abbiamo tutta questa necessità? Giochi una stagione in una buona squadra e il suo valore può solo aumentare.

Guarda che 15 milioni è già più del suo reale valore. Ne abbiamo (forse) chiesti 20+ per l'offerta folle di Mosca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>