Niang: ora c'è la Lazio. Lotito lo vuole per il dopo Keita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Sarà come dici tu Krull, ma con 13 goal è stato il miglior marcatore del Barça dopo il trio di fenomeni e lo vorrebbe Mourinho allo United... mi sa che le foto che dici tu saranno di qualche tempo fa forse...

Sembra che Turan per ora non voglia andare allo United perchè vuole giocare titolare, in Spagna parlano di un ritorno all'Atletico a Gennaio... da noi temo non verrebbe, ma che sarebbe un colpo da novanta per me è fuori discussione ;)

Io ho un immagine ben chiara di Arda Turan...i suoi tifosi turchi che lo bombardano di fischi agli ultimi europei dopo l'ennesima prestazione indegna passata a passeggiare per il campo. Ha il sedere piú grosso di Kim Kardascian
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,956
Io ho un immagine ben chiara di Arda Turan...i suoi tifosi turchi che lo bombardano di fischi agli ultimi europei dopo l'ennesima prestazione indegna passata a passeggiare per il campo. Ha il sedere piú grosso di Kim Kardascian

OK parli di oltre un anno fa infatti.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ultime news sul futuro di M'Baye Niang. Secondo quanto riportato da Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport, sull'attaccante rossonero c'è forte anche la Lazio, che cerca l'erede di Keita passato al Monaco. Ma la trattativa non è facile. Su Niang, come si sa, che anche il Torino.

Seguiranno aggiornamenti.

Molto meglio a Lotito che a quel pagliaccio di Cairo.
Il Toro deve andare in B.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>