Niang e Menez felici a Las Vegas. E i tifosi si arrabbiano. Foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Archiviata l'ennesima delusione stagionale, la sconfitta in finale di Coppa Italia, Mbaye Niang e Jeremy Menez si sono diretti subito a Las Vegas. Il viaggio è stato testimoniato dallo stesso Niang che ha pubblicato su Instagram una foto dei due che li ritrae più che contenti. Inutile dire che la reazione dei tifosi rossoneri è stata di indignazione: a pochi giorni dalla bruciante sconfitta dalla Juve i supporter rossoneri sono ancora delusi, mentre i giocatori sembrano spensierati.

d5EtpZB.png

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,243
Ma figurati se a questi frega qualcosa ... Ricordiamoci che i problemi ce li facciamo noi " poveri " questi una volta che hanno sentito il triplo fischio vanno a casa in Ferrari nella loro villa da 4 milioni di euro a sdraiare le modelle .

Reaction score
3,889
vabè non è che possono stare rinchiusi a casa...io mi lamento per come giocano nei 90 minuti poi del resto mi interessa poco...inoltre sono in vacanza la stagione è finita....

Dapone

New member
Reaction score
2
Mah sono altri i problemi.

Questa è solo la manifestazione di chi abbiamo in squadra. Gente che col calcio ha poco a che fare.

TheZio

Member
Reaction score
7
Archiviata l'ennesima delusione stagionale, la sconfitta in finale di Coppa Italia, Mbaye Niang e Jeremy Menez si sono diretti subito a Las Vegas. Il viaggio è stato testimoniato dallo stesso Niang che ha pubblicato su Instagram una foto dei due che li ritrae più che contenti. Inutile dire che la reazione dei tifosi rossoneri è stata di indignazione: a pochi giorni dalla bruciante sconfitta dalla Juve i supporter rossoneri sono ancora delusi, mentre i giocatori sembrano spensierati.

d5EtpZB.png

Una notte da cog...ioni..

Anzi nel loro caso una vita...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto