Niang contro i tifosi del Milan:"Non si fischia".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beleno

Junior Member
Reaction score
6
I tifosi pagano il biglietto e hanno il diritto di criticare (civilmente) un giocatore per una prestazione opaca. Potrei capire la stizza se avesse giocato bene, ma vista la sua prestazione... poi parliamoci chiaro, gioca nel Milan, il che ha un sacco di aspetti positivi, un aspetto negativo è che ti confronti con un pubblico esigente.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,248
M'Baye Niang contro i tifosi del Milan. Il francese, all'uscita dal terreno di gioco durante Milan - Crotone, è stato sommerso dai fischi dei supporter rossoneri. Ecco le parole del francese:"I veri tifosi vengono allo stadio per sostenere i giocatori, non per fischiare. I momenti di difficoltà possono capitare, ma è in questi momenti che si sente l'aiuto dei tifosi. Accetto i fischi ma non giovano mai a nessuno".

e io gli do ragione!
Ma dico, cosa cavolo fischiamo oggi? una squadra mediocre sta facendo un campionato bellissimo ed è seconda a -4 dalla corazzata gobba, i giocatori TUTTI si stanno impegnando al 110%, se uno gioca male ci sta, mica sono robot, ma se uno si è impegnato che cavolo lo fischi??

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
M'Baye Niang contro i tifosi del Milan. Il francese, all'uscita dal terreno di gioco durante Milan - Crotone, è stato sommerso dai fischi dei supporter rossoneri. Ecco le parole del francese:"I veri tifosi vengono allo stadio per sostenere i giocatori, non per fischiare. I momenti di difficoltà possono capitare, ma è in questi momenti che si sente l'aiuto dei tifosi. Accetto i fischi ma non giovano mai a nessuno".

Io sono daccordo con mbaye sul fatto che ieri non andasse fischiato così aspramente.
Per l'ennesima volta lo dico, gli stessi che fischiano in maniera così spietata un ragazzo di 21 anni per un periodo di appannamento, poi sono quelli che si lamentano perchè vogliono il "progetto giovani".
Tra l'altro questo insieme a Bonaventura ha tirato la carretta per gran parte dell'anno scorso e quest'anno nella prima parte del girone di andata era IMPRENDIBILE.
Spero che Mbaye abbia un carattere forte e non crolli anche psicologicamente in questo momento di difficoltà fisica.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,229
Ha ragione, i tifosi non devono fischiare. I provvedimenti nei suoi confronti dopo la scenata del rigore li deve prendere il mister

Ci sono delle gerarchie sui rigoristi e sono decise prima della gara. Niang veniva prima di Lapadula, semmai era quest'ultimo a fare la scenata scappando con il pallone. Mi stupisco di te, che reputo un intenditore di calcio, che crei una polemica su questa cosa no sense.

Morghot

New member
Reaction score
7
In questo caso fischi vergognosi,
oggi è stato osceno, ma ci ha trascinato per buona parte della stagione,
ha solo 22 anni, s'impegna e viene da un infortunio,
adesso attendo anche i fischi a Suso, Lapadula o Bonaventura appena avranno un mezzo periodo di calo,
che tifosi di menta...

la maggior parte dei giocatori per quello fatto finora meritano il sosegno sopratutto nei momenti di appannamento

Quoto, non capirò mai come si fa a fischiare la propria squadra o i propri giocatori durante i 90minuti, se vuoi esprimere il dissenso al massimo lo fai a giochi finiti mica durante.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,312
Ci sono prestazioni e prestazioni. I fischi si possono definire ingenerosi quando c'è accanimento, ma quando ci sono prestazioni assolutamente indegne come quella di ieri di Niang secondo me i tifosi hanno il diritto di fischiare.

Non muore nessuno. Se non ha la forza di sopportare qualche fischio di S.Siro, non potrà fare strada. Se è un grande giocatore farà ricredere i tifosi sul campo.
Ora si volta pagina, e Niang avrà altre occasioni per farsi valere. Ma non lo potrà fare lamentandosi sui social.

Reaction score
2,436
Questi ragazzi vanno coccolati più del solito.

Stanno facendo cose al di la delle loro possibilità, anche se bucano delle partite vanno sostenuti, perchè è giusto che un tifoso sostenga a prescindere, ma soprattutto perchè se lo meritano.

Poi, parlo dal basso dei miei 50 anni quasi, un tempo a San Siro i fischi ai propri giocatori erano una prerogativa dell'Inter. Non prendiamo le cattive abitudini.

Reaction score
4,355
Ci sono delle gerarchie sui rigoristi e sono decise prima della gara. Niang veniva prima di Lapadula, semmai era quest'ultimo a fare la scenata scappando con il pallone. Mi stupisco di te, che reputo un intenditore di calcio, che crei una polemica su questa cosa no sense.

oh, dei, nessuna polemica, tranquillo
io le gerarchie non le so. se mi sbaglio, allora per coerenza andrà rimproverato lapadula. cose così comunque non si possono vedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto