Niang al Toro, è fatta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cantastorie

Member
Reaction score
246
ecco. adesso ditemi perchè è stata fatta oggi e non l'altro ieri ... tanto era in ballo....e lo sappiamo tutti...

Prima cosa che mi viene in mente: Magari perchè Cairo ha provato fino all'ultimo a tirare sul prezzo?
In ogni caso non credere che in caso si voglia comprare qualcuno non ci sia già da tempo un accordo.
Se dovessero saltare fuori con la storia: "il Milan ha provato a prendere x ma non c'era più tempo..." sarà una bugia...

Black

Bannato
Reaction score
58
solo ora leggo le cifre.... il Torino spende 20 milioni??? non avrei mai detto che arrivavano ad una cifra del genere. Spero non ci siano brutte sorprese come con Bacca e poi scopriamo che è solo prestito con diritto e non obbligo

Mika

Senior Member
Reaction score
9,027
Perfetto, 20 Milioni complessivi. Penso che oramai si useranno a Gennaio purtroppo. Se Cairo non l'avesse tirata 7 giorni ora...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744
C5nIAjmWAAQjpjo.jpg

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
Prima cosa che mi viene in mente: Magari perchè Cairo ha provato fino all'ultimo a tirare sul prezzo?
In ogni caso non credere che in caso si voglia comprare qualcuno non ci sia già da tempo un accordo.
Se dovessero saltare fuori con la storia: "il Milan ha provato a prendere x ma non c'era più tempo..." sarà una bugia...

No, si riferiva di sicuro ad un dispetto di Raiola, per tagliarci fuori.

E io la penso come lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto