Neymar si offre ad altre squadre, anche alla Juve

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,562
Reaction score
5,786
Stipendio folle, fragile fisicamente e piantagrane... Figuriamoci se i gobbi sono così polli da prenderlo.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,219
Reaction score
363
vabbè pare che stiamo a parlare di emerson, io lo prenderei domani, alla fine s'è spaccato la caviglia nelle fasi cruciali della stagione, non ci sono reali riscontri che sia un giocatore finito dato che si tratta di infortuni traumatici, poi testa di minkia lo è da sempre.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Personaggio odioso quanto vi pare, ma considerate che se il PSG accettasse di scambiarlo con Dybala lo farei in un nanosecondo :fuma:
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,207
Reaction score
1,568
Prossimamente anche Mbappé dichiarerà di volersi trasferire a Torino, attratto dai gianduiotti.
 

MGP

Junior Member
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
121
Reaction score
0
Prossimamente anche Mbappé dichiarerà di volersi trasferire a Torino, attratto dai gianduiotti.

non sara una decisione stupida per mbappe, la juve e una societa superiore a PSG se vuole fare strada nle calcio europeo ... ma come lo vedo io, sara real a pagarlo a pezzo d'oro per fare il futuro CR7 a bernabeu
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
non sara una decisione stupida per mbappe, la juve e una societa superiore a PSG se vuole fare strada nle calcio europeo ... ma come lo vedo io, sara real a pagarlo a pezzo d'oro per fare il futuro CR7 a bernabeu

M’Bappe andrà al Real i tifosi lo invocavano già alla presentazione di Hazard
 
Alto
head>