- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 22,598
- Reaction score
- 263
si tutto molto bello e commovente ma ti sei accorto che sto parlando del Ronaldo dell'ultimo anno anno e mezzo? cosa mi tiri fuori partite di una vita fa? Nemmeno nell'anno della decima gli ho visto fare prestazioni da lasciare a bocca aperta comunque, cosa che non c'entra niente coi gol. Tirami fuori l'ultima prestazione di Ronaldo da fenomeno vero in un big match, secondo me devi andare indietro di almeno 2-3 anni.
P.S. Nella corsa è imprendibile anche oggi se è per questo, ma è una cosa diversa andare negli spazi aperti e saltare l'uomo a difesa schierata, chiedilo a Bale.
Appunto sbagli, ultimo anno e mezzo c'era Ancelotti al Real e con lui era il numero 1 (e forse lo sarebbe ancora oggi se la squadra andava).
Per prestazioni da lasciare tutti a bocca aperta cosa vuoi? Significa dribblare 3 persone a centrocampo numerose volte, fare passaggi filtranti, assist a occhi chiusi?? Da Cristiano non puoi aspettarti queste cose.
Visto che stiamo parlando dell'ultimo anno e mezzo, lui il suo l'ha fatto. Aspettava il pallone sui piedi, saltava avversari sulla fascia e calciava in porta o faceva passaggi/assist ai compagni (che ne ha fatti parecchi in vita sua), si faceva trovare nel posto giusto al momento giusto per finalizzare e si inseriva bene in area.
A fare questo è ovviamente il migliore.
E cmq nell'anno della Decima non c'era bisogno di fare partitoni assurdi, la squadra girava da Dio (come più volte abbiamo scritto quì all'epoca), il suo l'ha fatto segnando e FACENDO ASSIST stop.