Neymar al PSG. Ci siamo. Stipendio da 40 mln all'anno.

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
eh calma... O'Ney è un fattore... ti cambia la squadra...
Neymar-Cavani è roba favolosa...
Se fa sto colpo, il PSG si candida veramente per la vittoria finale della Champions...
Ovviamente non deve perdere pezzi importanti
stai tranquillo che intanto il Real si compra anche Hazard e anche con la squadra che hanno in finale un REAL-PSG finisce sempre 3-0 4-1 :)
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Il psg non pagherà mai 222 MLN, poi credete pure a babbo Natale se volete
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Secondo quanto riportato da Radio Catalunya, Neymar è ad un passo dal clamoroso trasferimento al PSG. L'affare viene dato per fatto al 95%. Il brasiliano guadagnerà 40 milioni di euro a stagione. Il Barça per sostituirlo potrebbe prendere Dybala dalla Juve, valutato 100 milioni.

Al barca probabilmente andranno 100-110 milioni più il cartellino di Verratti valutato 90-95; mi stupirebbe se ci inserissero anche altro, tipo Cavani per portare il cash a 50/60

questo spingerà il Barca su un sostituto di Neymar (Dybala, Mbappe un nome meno in rampa ma di sicuro effetto come Aguero) e spingerà anche Iniesta in uscita

40 milioni l'anno sono uno stipendio da calcio cinese..

Penso che se nemmeno dopo una roba così la UEFA interviene possiamo anche chiudere il calcio..

PS: nota su Neymar, finalmente va a fare la stella e molla il barca dove è sempre la spalla di Messi e lo sarà fino al ritiro della pulce..è evidente che quando il brasiliano ha capito che Messi stava lì altri 5 anni ha detto basta..
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,219
Reaction score
363
il padre di Neymar si piglia 40 mil di commissione, altro che spalla di Messi e banalità varie.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Radio Catalunya, Neymar è ad un passo dal clamoroso trasferimento al PSG. L'affare viene dato per fatto al 95%. Il brasiliano guadagnerà 40 milioni di euro a stagione. Il Barça per sostituirlo potrebbe prendere Dybala dalla Juve, valutato 100 milioni.

Momblano (che questa cosa l'ha anticipata due mesi fa) ha detto che il Barca lo sostituisce con Coutinho.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Al barca probabilmente andranno 100-110 milioni più il cartellino di Verratti valutato 90-95; mi stupirebbe se ci inserissero anche altro, tipo Cavani per portare il cash a 50/60

questo spingerà il Barca su un sostituto di Neymar (Dybala, Mbappe un nome meno in rampa ma di sicuro effetto come Aguero) e spingerà anche Iniesta in uscita

40 milioni l'anno sono uno stipendio da calcio cinese..

Penso che se nemmeno dopo una roba così la UEFA interviene possiamo anche chiudere il calcio..

PS: nota su Neymar, finalmente va a fare la stella e molla il barca dove è sempre la spalla di Messi e lo sarà fino al ritiro della pulce..è evidente che quando il brasiliano ha capito che Messi stava lì altri 5 anni ha detto basta..

Io credo che piuttosto che cedere Verratti il petroliere lo annegherebbe di proprio pugno. Per me sti pazzi sganciano la doppia piotta.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,661
Reaction score
4,838
Neymar a 220 milioni sarebbe un'operazione comunque più sensata di Belotti a 80, rapportando i due giocatori... :muhahah:
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,702
Reaction score
176
Secondo quanto riportato da Radio Catalunya, Neymar è ad un passo dal clamoroso trasferimento al PSG. L'affare viene dato per fatto al 95%. Il brasiliano guadagnerà 40 milioni di euro a stagione. Il Barça per sostituirlo potrebbe prendere Dybala dalla Juve, valutato 100 milioni.

Ma il Fair play finanziario? Ricordo che in passato hanno magheggiato con iniezioni dallo sceicco mascherate come sponsorizzazioni (con la copertura di Platiní perché il figlio era o è nell' organigramma societario) ma ora? Cioè fatemi capire, perché loro possono barare, esimersi ed aggirare?
 
Alto
head>