Neymar: 750 mln dall'Al Hilal

Reaction score
2,594
Schira: l'Al Hilal sta preparando una clamorosa offerta Neymar. Pronti 250 mln di euro a stagione per i prossimi tre anni.
Lo prenderei a giugno solo per venderlo ad agosto, facendogli fare qualche amichevole, vendere un pò di magliette, un pò di pubblicità e poi CA$$H

Reaction score
2,266
Hanno un limite per gli stranieri nel loro campionato? Altrimenti io ne piglierei una decina buoni invece di buttare i soldi nel cesso ogni volta.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,078
Che schifo..
Ma poi com'era la storia che fatti i mondiali sti beduini chiudevano col calcio?
Che c'entra? I Mondiali erano in Qatar.

L'Arabia Saudita vuole organizzare quelli del 2030 e, casualmente, sta facendo incetta di giocatori strapagati prima.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,078
Hanno un limite per gli stranieri nel loro campionato? Altrimenti io ne piglierei una decina buoni invece di buttare i soldi nel cesso ogni volta.
Si, 6 per squadra se non cambiano il regolamento.

Gli asiatici non vengono considerati stranieri se non sbaglio.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,226
Agli arabi non frega nulla di chi comprano, è una gara a chi ce l'ha più grosso. Vince chi paga di più.
Sì sì infatti, vanno clamorosamente in perdita con sti acquisti/ingaggi ma non gliene frega nulla, altro che Fair play finanziario...
A proposito per certe federazioni non vale eh cara la mia Fifa? Chissà perché...

Alto