Intanto rimaniamo mediocri NON perchè alcuni vorrebbero monetizzare (e bene) con Leao,dal momento che sappiamo tutti che o lo vendiamo ora o lo perderemo a 0€ tra 2 anni, ma rimaniamo mediocri perchè abbiamo fatto l'ennesimo calciomercato RIVOLTANTE.
Il tutto da campioni d'Italia in carica,che è ancora più grave.
La verità è che con il rinnovo last minute di Maldini e Massara ci siamo illusi, illusi di brutto, perchè le parole di Maldini "rinnovo solamente con "garanzie" facevano intendere ben altro.
E invece abbiamo assistito a :
- Botman che firmava con il Newcastle (colui che era già "nostro" (secondo i soloni) .
- Sanches (anche lui che,sempre secondo i soloni, era ormai nostro) firmare per il PSG.
- Acquisto a titolo definitivo del facchino d'oro Messias
- Acquisto a titolo definitivo di Florenzi
- Assistito alla telenovela CDK : 3 settimane e mezzo di un inutile perdita di tempo,dal momento che alla fine l'abbiamo praticamente acquistato alle condizioni del bruges.
Non contenti, non abbiamo ceduto Bakayoko, non abbiamo ceduto Billy Ballo, non abbiamo acquistato il famoso esterno destro che sarebbe dovuto arrivare già dalla passata stagione, non abbiamo acquistato il famoso difensore e, cosa più grave di tutti, ancora NON abbiamo sostituito kessie.
E siamo mediocri per la questione leao ?
I primi mediocri sono quelli di elliott o uccello rosso,poi maldini e massara che ancora devono spiegare bene il motivo che li ha spinti a firmare per il rinnovo dopo tutta la telenovela di giugno.