Newcastle a Milano per chiudere Tonali. Accordo vicino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,319
Cardinale non ha capito cosa è il Milan.
Qui da sempre fino ad ora le bandiere milaniste, soprattutto italiane, presenti e future, non si vendono.

Per me 70 milioni sono pochi se per Declan Rice il West Ham ne chiede 130.
Io dico che dovrebbero farci vacillare solo offerte a 3 cifre.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,785
Cardinale non ha capito cosa è il Milan.
Qui da sempre fino ad ora le bandiere milaniste, soprattutto italiane, presenti e future, non si vendono.

Per me 70 milioni sono pochi se per Declan Rice il West Ham ne chiede 130.
Io dico che dovrebbero farci vacillare solo offerte a 3 cifre.
Ha una fretta di incassare, una fame di denaro che non ho visto in nessuna proprietà arrivata al Milan. Questi vanno boicottati, non meritano niente.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Ma non è solo un problema del SE che hai citato.
Se vendi un punto cardine per prendere 2 o 3 scommesse ti puoi ritrovare con un paio di CDK in rosa.
E le probabilità non sono neanche poche.
Anzi a dirla tutta ci sono più probabilità di farsi fregare che di trovarne almeno uno dello stesso livello di tonali.

E ovviamente il mio e un discorso che si basa sul fatto che spenderemo tutto.
Invece non andrà così e quindi le probabilità di rimpiazzarlo bene scendono ancora di più.

Per me vogliono ribaltare completamente la rosa. Questi sono uomini di Maldini.
Loro vogliono riempire la rosa di giocatori di diocotennni pagati massimo un paio di milioni che vengono da squadrette di piccoli campionato sconosciuti.
L'obiettivo non sarà vincere ma metterli in mostra.
Poi se vendono a 3 mln uno pagato 2 mln l'anno prima faranno festa

Per carità, ho la stessa paura. Ma con 80 prendi due cc che puoi pagare sopra i 30, non tanto delle scommesse.
Chiaramente tutto a livello teorico.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,726
lo sapete qual e' il fatto? E' che girano cifre pazzesche ma sono certo che lo venderemo per 40/50 milioni dilazionati in mille anni + "bonus". Non ci credo lo vendiamo non dico a 80, ma neanche a 60. Stessa cosa successe con Thiago Silva, praticamente regalato all'epoca. Tutto gia' visto. Andasse via veramente per 80 milioni sull'unghia non ci sarebbe niente da dire

UDG

Junior Member
Reaction score
3,276
Comunque ragazzi, per me le bandiere sono altre vedi "Maldini", "Baresi". Non ne farei un dramma. Vediamo cosa ci fanno con i soldi della probabile vendita

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Se hai già 100 mln per fare mercato perché andare a ricavarne altri 70 ?
Ah non hai i primi 100?
Ah ecco...
Insomma, non è tanto bisogno. Ma parliamoci onestamente.
Sandro vale 80 milioni? Spesso ha avuto dei vuoti quest'anno.
Certo, non sappiamo in che mani vanno questi danari ed è il problema più grosso.

Reaction score
12,524
GDS: il Newcastle è arrivato a Milano per provare a chiudere la trattativa per Tonali. La sensazione è che l'accordo sia molto vicino. La palla ora è solo in mano al giocatore.

News precedent

Sky: ad oggi non ci sono offerte formali per Tonali. Milan e agente hanno deciso che se arriveranno, il club le ascolterà e poi verranno proposte al giocatore che è impegnato con l'europeo e vuole essere lasciato sereno. Gli verrà prospettata un'offerta solo se diventerà concreta e reale. Pioli non è stato informato riguardo una possibile cessione.

Calciomercato.com: poco fa Tonali ha aperto al Newcastle. Adesso serve l'accordo tra i due club, che ancora non c'è. Serve arrivare a quota 80 mln e poi Sandro può partire.

Secondo The Athletic, Tonali sarebbe molto vicino al Newcastle in cambio di 70 mln di euro.

Incredibile, mi sembra incredibile
Non ho altri aggettivi

Andris

Senior Member
Reaction score
15,372
lo sapete qual e' il fatto? E' che girano cifre pazzesche ma sono certo che lo venderemo per 40/50 milioni dilazionati in mille anni + "bonus". Non ci credo lo vendiamo non dico a 80, ma neanche a 60. Stessa cosa successe con Thiago Silva, praticamente regalato all'epoca. Tutto gia' visto. Andasse via veramente per 80 milioni sull'unghia non ci sarebbe niente da dire
stavolta non c'è un rosso profondo di bilancio, sarebbe inaccettabile non avere il coltello dalla parte del manico

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,362
Che schifo.
Per me la stagione calcistica finisce qua.
Mi auguro soltanto di vedere il fallimento di Cardinale e co.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto