Neuer vs Donnarumma:"Non puoi uscire così. Cosa gli ho detto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,154
Neuer contro Donnarumma, dopo il fallo su Musiala:"Non puoi uscire così: se lo fai, significa che sei consapevole di poter far male al tuo avversario. Sono andato da lui e gli ho detto: 'Non vuoi andare a vedere come sta il nostro giocatore?' È una questione di rispetto. Donnarumma non è andato ad augurare il meglio a Musiala, l'ha fatto solo dopo. La correttezza è sempre importante: io avrei reagito diversamente".

172237622-c4ba0d96-50ac-4dd6-9317-1e2ae4effe1f.jpg

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,556
Neuer contro Donnarumma, dopo il fallo su Musiala:"Non puoi uscire così: se lo fai, significa che sei consapevole di poter far male al tuo avversario. Sono andato da lui e gli ho detto: 'Non vuoi andare a vedere come sta il nostro giocatore?' È una questione di rispetto. Donnarumma non è andato ad augurare il meglio a Musiala, l'ha fatto solo dopo. La correttezza è sempre importante: io avrei reagito diversamente".

172237622-c4ba0d96-50ac-4dd6-9317-1e2ae4effe1f.jpg

Mica scopriamo oggi che persona è...

Giek

Junior Member
Reaction score
3,720
Ma è rigore nettissimo!
Travolge Musiala prima di prendere il pallone
Bah

Reaction score
2,788
Lungi da me difendere Donnarumma, ma la sua uscita non ha nulla di particolarmente anomalo. E' stato solo un incidente molto sfortunato. Capisco Neuer che essendo di parte cerca un colpevole, ma ha esagerato. Anche Courtois lo ha ribadito. Piuttosto dovrebbero interrogarsi sul perché, in una manifestazione teoricamente prestigiosa, e che non si svolge in un paese del terzo mondo, giochino letteralmente su dei campi di patate.

Tra l'altro, come ricordato anche da @nybreath, Neuer dovrebbe essere proprio l'ultimo a parlare dei uscite pericolose e di accettazione di rischi, visto come uscì con ginocchio altezza testa su Higuain.

Ultima modifica:
Alto