Nesta:"Stare al Milan? Ci vorrebbe una serie su Netflix".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,923
Reaction score
28,067
Alessandro Nesta, in diretta social, sul Milan:"Su come stare al Milan ci sarebbe da fare una serie su Netflix, così si può capire cosa significa meritarsi una società del genere, anche per giocatori importanti come siamo stati noi".
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,782
Reaction score
1,783
Finirebbe per essere il solito elogio al passato, la serie Netflix si potrebbe fare al presente se la squadra fosse competitiva come ha fatto la juve, allora avrebbe un senso e sarebbe un ottima mossa commerciale
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
Alessandro Nesta, in diretta social, sul Milan:"Su come stare al Milan ci sarebbe da fare una serie su Netflix, così si può capire cosa significa meritarsi una società del genere, anche per giocatori importanti come siamo stati noi".

Le parole di Nesta, pronunciate in una diretta su Instagram con Cannavaro, intendevano sottolineare la differenza che c'era fra una società di ottimo livello come la Lazio e una società internazionale come il Milan, dove ogni giocatore veniva messo nelle condizioni ideali per esprimersi al meglio: se il rendimento non era elevato, allora il giocatore veniva ceduto, a prescindere dalle potenzialità e dal prezzo pagato per il suo cartellino.
Per me che non ho mai visto Baresi, Nesta rimane il centrale che più mi ha stupito: il mio idolo!
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ci manca solo la serie... con Galliani e Sacchi a raccontare i soliti aneddoti, che seppur gloriosi dopo averli sentiti 1miliardo di volte hanno rotto i zebedei pure ai milanisti
 

Similar threads

Alto
head>