Nesta:"Milan, servono rinforzi. Inter la più forte".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,091
Reaction score
28,108
Sandro Nesta alla GDS sul Milan:"Ogni gruppo ha le sue dinamiche, ma credo si sia ricreata una famiglia con Pioli, Maldini e Massara, che hanno rimesso insieme un ambiente slegato. Questa è oggi la grande forza del Milan. Ibra? È una presenza pesante e positiva sia tecnicamente sia nello spogliatoio. È giusto che abbia rinnovato, fa capire anche quanto il club sia riconoscente ai giocatori che hanno dato tanto, altrove probabilmente l’avrebbero scaricato dopo un nuovo infortunio. Questa dirigenza ha ridato al Milan un’identità, ma non può essere la stessa di un tempo, quando Berlusconi comprava il più forte giocatore in circolazione senza neanche sapere bene quanto costasse. Ora per arrivare in Champions e competere con le inglesi e le spagnole ci vogliono le idee e i soldi".

"Maldini? Ha rimesso assieme un ambiente slegato, adesso servono i rinforzi. L’Inter è la più forte: Lukaku risolve il grande problema della scorsa stagione, l’attacco. La Juve non ha alibi, con tutto quello che spende è costretta a vincere almeno il campionato”.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,091
Reaction score
28,108
Sandro Nesta alla GDS sul Milan:"Ogni gruppo ha le sue dinamiche, ma credo si sia ricreata una famiglia con Pioli, Maldini e Massara, che hanno rimesso insieme un ambiente slegato. Questa è oggi la grande forza del Milan. Ibra? È una presenza pesante e positiva sia tecnicamente sia nello spogliatoio. È giusto che abbia rinnovato, fa capire anche quanto il club sia riconoscente ai giocatori che hanno dato tanto, altrove probabilmente l’avrebbero scaricato dopo un nuovo infortunio. Questa dirigenza ha ridato al Milan un’identità, ma non può essere la stessa di un tempo, quando Berlusconi comprava il più forte giocatore in circolazione senza neanche sapere bene quanto costasse. Ora per arrivare in Champions e competere con le inglesi e le spagnole ci vogliono le idee e i soldi".

"Maldini? Ha rimesso assieme un ambiente slegato, adesso servono i rinforzi. L’Inter è la più forte: Lukaku risolve il grande problema della scorsa stagione, l’attacco. La Juve non ha alibi, con tutto quello che spende è costretta a vincere almeno il campionato”.

.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Sandro Nesta alla GDS sul Milan:"Ogni gruppo ha le sue dinamiche, ma credo si sia ricreata una famiglia con Pioli, Maldini e Massara, che hanno rimesso insieme un ambiente slegato. Questa è oggi la grande forza del Milan. Ibra? È una presenza pesante e positiva sia tecnicamente sia nello spogliatoio. È giusto che abbia rinnovato, fa capire anche quanto il club sia riconoscente ai giocatori che hanno dato tanto, altrove probabilmente l’avrebbero scaricato dopo un nuovo infortunio. Questa dirigenza ha ridato al Milan un’identità, ma non può essere la stessa di un tempo, quando Berlusconi comprava il più forte giocatore in circolazione senza neanche sapere bene quanto costasse. Ora per arrivare in Champions e competere con le inglesi e le spagnole ci vogliono le idee e i soldi".

"Maldini? Ha rimesso assieme un ambiente slegato, adesso servono i rinforzi. L’Inter è la più forte: Lukaku risolve il grande problema della scorsa stagione, l’attacco. La Juve non ha alibi, con tutto quello che spende è costretta a vincere almeno il campionato”.
No, ma Nesta e di parte. Si sa che appena può cerca di sminuire il Milan 🤣
Noi siamo i superfavoriti 😄
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,026
Reaction score
5,991
“L’Inter è la più forte: Lukaku risolve il grande problema della scorsa stagione, l’attacco”
Beh, insomma… 84 gol. Ad avercene di grandi problemi così.
L’anno scorso l’Inter ha avuto solo due problemi:
1)seconde linee nettamente inferiori ai titolari, e su questo non sembra siano migliorati;
2)noi che siamo stati più forti. Ed essere ancora i più forti dipenderà solo da noi.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Lo ha detto il grande Nesta,vediamo se in giornata i vari profesSoloni del forum gli daranno contro,d'altronde si sa che Nesta è da sempre interista,juventino e antimilanista.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Come fa l'Inter ad essere la più forte... devono ancora vendere i giocatori.. Lukaku non risolve niente

Hanno perso peresic e lo sostituiscono con Bellanova.. non hanno preso ne Dybala e ne Bremer...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ci sarà un motivo se tutti, TUTTI, dicono che non siamo i più forti e nemmeno i favoriti.
ad onor del vero lo dicevano anche lo scorso anno.
ricordo tutti che dicevano che la juve di moggi era cinica....

insomma l'opinione di tutti è spesso mossa dai giornali... io mi fido più della mia opinione.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
ad onor del vero lo dicevano anche lo scorso anno.
ricordo tutti che dicevano che la juve di moggi era cinica....

insomma l'opinione di tutti è spesso mossa dai giornali... io mi fido più della mia opinione.
Io sono d'accordo con quello che disse Bucciantini a Sky verso la fine del campionato:

Il Milan forse non è la squadra più forte, ma è la squadra migliore. Non hanno vinto i più forti, ma i migliori

Come a dire che non abbiamo la rosa più forte, ma abbiamo vinto con il buon lavoro, con l'intelligenza, con l'impegno di tutti e l'entusiasmo (che sembra diventato un insulto, ma è un plus).

D'altronde anche noi abbiamo parlato di impresa. Se fossimo stati i più forti non sarebbe stata questa grande impresa
 

Similar threads

Alto
head>