Nesta:"Milan in difficoltà per gli infortuni"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,481
Reaction score
28,823
Sandro Nesta, presente ad un evento, ha parlato anche del Milan:"Vedo un pochino in difficoltà, la rosa è stata corta per via degli infortuni. Inoltre non è mai facile ricaricare le pile dopo una notte come quella contro il PSG, accadeva pure ai miei tempi di lasciare punti in campionato dopo certe serate di Champions. Inter e Juventus sono avversarie contro cui battagliare fino alla fine per lo Scudetto e serve la rosa al completo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,409
Reaction score
26,207
Sandro Nesta, presente ad un evento, ha parlato anche del Milan:"Vedo un pochino in difficoltà, la rosa è stata corta per via degli infortuni. Inoltre non è mai facile ricaricare le pile dopo una notte come quella contro il PSG, accadeva pure ai miei tempi di lasciare punti in campionato dopo certe serate di Champions. Inter e Juventus sono avversarie contro cui battagliare fino alla fine per lo Scudetto e serve la rosa al completo
Ormai sono rassegnato a riguardo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,481
Reaction score
28,823
Sandro Nesta, presente ad un evento, ha parlato anche del Milan:"Vedo un pochino in difficoltà, la rosa è stata corta per via degli infortuni. Inoltre non è mai facile ricaricare le pile dopo una notte come quella contro il PSG, accadeva pure ai miei tempi di lasciare punti in campionato dopo certe serate di Champions. Inter e Juventus sono avversarie contro cui battagliare fino alla fine per lo Scudetto e serve la rosa al completo

.
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,540
Reaction score
1,431
Che dobbiamo dire noi tifosi, Sandro?!
Milanello sembra più un lazzaretto.
I motivi sono sempre quelli che sappiamo tutti e che ripetiamo ogni giorno.

Alcune dinamiche di questa società mi fanno pensare che la facilità ad individuare i problemi sia inversamente proporzionale alla volontà di risolverli e viceversa.

Sandro Nesta. Leggere questo nome e cognome mi fa venire in mente solo una cosa: :ave:
 

Similar threads

Alto
head>