Nesta:"Il Milan fu un trauma. Seedorf, quante liti. Allegri...".

Reaction score
11,075
per niente ma aveva due palle fumanti. Quando vai a giocare partite di CL contro squadroni, ti giri e vedi Clarence, ti senti più tranquillo. Che giocatore Clarenzio, madre mia!!!
Ricordo con particolare piacere i gol da 40 m quelli mi mandavano al manicomio.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,201
Uno dei pomeriggi più belli della mia vita da tifoso quell'ultimo giorno di calciomercato.
A testimonianza che il tifoso vive di sogni, non di file excel..

E chi se lo scorda quel pomeriggio attaccato alla radio romana??
Ricordo che i giorni prima sembrava totalmente saltato. Fu un affare delle ultime ore di mercato, ricordo che lessi la notizia sul televideo della rai. Quanti ricordi.
Era il tassello che ci mancava per tornare il Milan dell'epoca Sacchi-Capello, forte praticamente in ogni ruolo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,010
Nesta, per i suoi 50 anni, si racconta al CorSera in edicola:

Screenshot-2026-03-19-08-03-30.png
.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,088
per niente ma aveva due palle fumanti. Quando vai a giocare partite di CL contro squadroni, ti giri e vedi Clarence, ti senti più tranquillo. Che giocatore Clarenzio, madre mia!!!
Il gol nel 3-0 al Manchester united in semifinale di Seedorf per quanto mi riguarda è uno dei gol gol più grandiosi della storia del Milan, e anche del calcio in generale

Una danza col pallone

Per quanto riguarda nesta, uno che a 40 anni marcava e teneva testa al Messi giovane. Sarebbe il migliore al mondo nel calcio di oggi, per distacco

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,505
Il gol nel 3-0 al Manchester united in semifinale di Seedorf per quanto mi riguarda è uno dei gol gol più grandiosi della storia del Milan, e anche del calcio in generale

Una danza col pallone

Per quanto riguarda nesta, uno che a 40 anni marcava e teneva testa al Messi giovane. Sarebbe il migliore al mondo nel calcio di oggi, per distacco
L'evoluzione di Nesta alla fine è un Van Dijk, meno forte in marcatura ma più fisicato e col piede più educato. Tolto l'olandese difensori che giocano oggi che possano anche solo allacciare gli scarpini a Nesta per me non ci sono

Alto