Nesta:"Il Milan fu un trauma. Seedorf, quante liti. Allegri...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,001
Nesta, per i suoi 50 anni, si racconta al CorSera in edicola:

Screenshot-2026-03-19-08-03-30.png
`
`

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,504

Possiamo dire di aver visto i tre difensori italiani più forti di sempre giocare con la nostra maglia. Non so in quante altre squadre uno come Nesta sarebbe il terzo... Grandi campioni che probabilmente non vedremo più con la nostra maglia. Grande Sandrone

Giek

Junior Member
Reaction score
4,518

Un privilegio averti visto con la nostra maglia. Rimarrai per sempre il mio giocatore preferito. Ricordo ancora perfettamente ogni momento del giorno in cui annunciarono il suo passaggio al Milan. Una felicità immensa e la forte sensazione di poter vincere la CL. E così fu.
E' proprio quando ricordo giocatori del genere che vorrei che questo Milan scomparisse, che la società fosse sciolta. Non siamo questo schifo, questo pattume.

Reaction score
44,919
Un privilegio averti visto con la nostra maglia. Rimarrai per sempre il mio giocatore preferito. Ricordo ancora perfettamente ogni momento del giorno in cui annunciarono il suo passaggio al Milan. Una felicità immensa e la forte sensazione di poter vincere la CL. E così fu.
E' proprio quando ricordo giocatori del genere che vorrei che questo Milan scomparisse, che la società fosse sciolta. Non siamo questo schifo, questo pattume.
Uno dei pomeriggi più belli della mia vita da tifoso quell'ultimo giorno di calciomercato.
A testimonianza che il tifoso vive di sogni, non di file excel..

E chi se lo scorda quel pomeriggio attaccato alla radio romana??

Giek

Junior Member
Reaction score
4,518
Uno dei pomeriggi più belli della mia vita da tifoso quell'ultimo giorno di calciomercato.

quoto tutto.
L'estate prima Rui e quella Nesta. Sveglio fino a tardi a vedere le prime pagine dei giornali.
Adesso Retegui e Chaloba...

Reaction score
44,919
quoto tutto.
L'estate prima Rui e quella Nesta. Sveglio fino a tardi a vedere le prime pagine dei giornali.
Adesso Retegui e Chaloba...
Erano tempi diversi ma si iniziavano già a leggere le notizie su internet e c'erano i primi forum.
Mi ricordo perfettamente che Sandro era il sogno di tutta la tifoseria e in rete girava questa notizia che fosse possibile.

Io ero studente universitario e mi stavo godendo gli ultimi giorni di mare e mi collegavo col mio amico alla ricerca di insider....

Poi l'ultimo giorno di calciomercato lo segui live minuto per minuto seguendo quella nota trasmissione radiofonica romana.

Quando arrivò l'annuncio ero felice come un bambino.
Apoteosi..

Poi l'annuncio e la presentazione e mai potrò dimenticare la faccia stranita di sandro.
In quel giorno ho rispettato il suo amore per la lazio senza farne una malattia, senza sentirmi offeso perchè i sentimenti di sandro erano veri.

Reaction score
3,648

Io incacchiato nerissimo con Berlusconi che fino al giorno prima aveva negato il suo acquisto :ROFLMAO:
Quando poi ebbi la notizia, come tutti fui colto da quell'euforia tipica di quando hai la sensazione che stia nascendo qualcosa di molto importante.