Nesta: "Allegri e Inzaghi due bambini"

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Nesta: "Allegri e Inzaghi due bambini"

Dal Canada, arrivano parole importanti di Alessandro Nesta, difensore dei Montreal Impact, che ha commentato così il diverbio tra Max Allegri e Pippo Inzaghi: "La lite tra Allegri e Inzaghi? Se è andata come ho letto è stata una bambinata. Si sono comportati come due bambini". L'ex rossonero ha parlato poi anche della crisi della squadra milanista: "Anche altri anni siamo partiti male ma poi siamo riusciti a fare ottime stagioni. Allegri? Non so quale sia l'alternativa".

runner

New member
Reaction score
4
personalmente parlando Nesta ha perfettamente ragione.....anche perchè stiamo perdendo di vista la cosa più importante......

ovvero il Milan!!

qua si pensa che allenare il Milan sia una cosa automatica, basta sedersi lì e alzare trofei!!
il discorso è molto semplice invece, il Milan ha bisogno di una persona forte sulla panchina, che possa guidare i ragazzi alla vittoria e ad esprimere un buon calcio anche se non hai molte qualità di base come l' anno scorso!!
Un allenatore esautorato della sua figura dalla stampa e dalla proprietà (anche se le colpe non sono tutte sue) non ci serve.....certo che se arrivasse anche un altro e si riproponesse lo stesso scenario allora tanto varrebbe tenersi Allegri!!

Jino

Senior Member
Reaction score
5,620
Si beh, se fosse andata veramente in quel modo sarebbe stata una bambinata bella e buona.

GioNF

New member
Reaction score
5
Mi sarebbe davvero piaciuto sentire l'opinione del Paròn sulla vicenda...

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
nesta e nesta ha tutto il mio rispetto,puo dire e parlare quanto vuole ma doveva andare a giocare la per parlare? cioè in italia non parlava mai parlava una volta a stagione se andava bene mah

yelle

New member
Reaction score
1
Bõjäñ 22 ¬™;30483 ha scritto:
nesta e nesta ha tutto il mio rispetto,puo dire e parlare quanto vuole ma doveva andare a giocare la per parlare? cioè in italia non parlava mai parlava una volta a stagione se andava bene mah
vabhè, non mi pare di averlo sentito parlare del Milan ad ogni giornata, eh. Thiago, per dire, ha parlato di più della sua ex squadra.

Brain84

Member
Reaction score
60
Nesta è l'unico che può parlare del Milan. È e rimarrà un gran signore

Alto
head>