Nel milan che vorrei....

trepersempre

New member
Reaction score
0
Cari utenti di Milanworld,
come prima cosa volevo ringraziarvi di cuore per avermi dato la possibilità di esternate il mio pensiero, il pensiero di un tifoso ferito.
Nel Milan che vorrei non esistono Mexes , Robinho ,Honda, Birsa, Abate , Abbiati , Costant , Zaccardo ,Zapata , Muntari....
Purtroppo questa è la dura realtà cari tifosi rossoneri. Che fine ha fatto il nostro MILAN? Quella società seria che è sempre stata sul tetto del mondo in quanto a blasone, fascino ed eleganza, dentro e fuori dal campo. Vorrei proprio capire che fine abbia fatto Capitan Maldini ,il calciatore italiano più forte di tutti i tempi, la leggenda del club più titolato al mondo !! Dove sono i veri uomini all'interno dello spogliatoio? Il Milan è morto da quando non ci sono più i vari Gattuso, Nesta , Cafu ,Shevchenko, Rui Costa &Co.
NEl MILAN CHE VORREI il capitano si chiama Mattia De Sciglio , unico calciatore che in questo momento incarna i valori del Milan.
Innanzitutto prenderei un portiere di spessore come ad esempio Federico Marchetti , sulla fascia sinistra cercherei di riportare in Italia Davide Santon (ex inter e sopratutto tifoso milanista) "sacrificando" Abate, unico della difesa milanista che pare abbia un discreto mercato. Inoltre in mezzo al campo farei carte false per aggiudicarmi le prestazioni di Marco Verratti , centrocampista abilissimo nella costruzione del gioco .Infine in attacco punterei su Fabio Borini , calciatore dal talento purissimo.
Riportiamo in Italia i nostri "emigrati " ,ricostruiamo lo zoccolo duro del Milan sugli italiani di maggior talento, solo così potremo tornare a sperare...Compriamo giocatori da Milan, basta con l'acquistare "parametri zero" e calciatori mediocri!
TORNIAMO A VINCERE IN ITALIA, IN EUROPA E NEL MONDO...SIAMO IL MILAN!

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Penso tu abbia battuto il record del post di presentazione più lungo.:asd:

Benvenuto.

Alto