Nel 4-3-1-2 di Sinisa chi preferite come trequartista?

Nel 4-3-1-2 di Sinisa chi prefite come trequartita?

• Votanti
    33
  • Sondaggio terminato .
Reaction score
53
Nessuno, questo e' un altro ruolo dove la societa' deve intervenire. Non e' fattibile giocare con questo sistema di gioco e non avere un trequartista che faccia la differenza

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Questa rosa è fatta per giocare con il 424 o al massimo 4231,
indicare un trequartista vuol dire avallare la scelta scellerata del modulo,
a mio parere nemmeno il Vasquez del Palermo, che è più forte dei nostri, sarebbe all'altezza di coprire quel ruolo in questo Milan.

Reaction score
4,193
Questa rosa è fatta per giocare con il 424 o al massimo 4231,
indicare un trequartista vuol dire avallare la scelta scellerata del modulo,
a mio parere nemmeno il Vasquez del Palermo, che è più forte dei nostri, sarebbe all'altezza di coprire quel ruolo in questo Milan.

infatti abbiamo una rosa per il 4-4-2 e quelli vendono elsha per giocare con un trequartista che non abbiamo :facepalm:

Reaction score
5,817
infatti abbiamo una rosa per il 4-4-2 e quelli vendono elsha per giocare con un trequartista che non abbiamo :facepalm:

Credo / spero che Sinisa lo capisca e cambi modulo a meno di improbabili (diciamo pure impossibili) acquisti adeguati da qui a fine agosto.
Comunque oggi non abbiamo neanche la parvenza di un trequartista che possa spostare gli equilibri in qualche modo.

danyrossonera

Bannato
Reaction score
0
Siamo messi bene eh non c'è un regista, non c'è un trequartista, non abbiamo neanche un centrocampista con il tiro da fuori che bella annata che ci aspetta!

Alto