Nek con la maglia del Milan in concerto. Foto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,535
Reaction score
54,949
Nek durante un concerto al teatro Arcimboldi con la maglia del Milan per festeggiare il derby vinto contro l'Inter. Ecco l'immagine

66f67c9079420.r_d.652-531-6091.jpeg
`
`
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,144
Reaction score
10,808
Nek durante un concerto al teatro Arcimboldi con la maglia del Milan per festeggiare il derby vinto contro l'Inter. Ecco l'immagine

66f67c9079420.r_d.652-531-6091.jpeg
Nek(e) ce famo bella figura. Ma sicuramente più rispettabile di tutto il fango uscito fuori negli ultimi 20 anni.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,125
Reaction score
10,892
Almeno Nek è guardabile.

La sorpresa però non è che stia con la maglia del Milan, ma che si faccia vedere finalmente senza Renga appresso. :muhahah:
 
Alto