Visto che si parla di Totti, nel 2008 (ma anche dopo in alcune interviste), si espresse con toni non molto diversi da quelli di ieri, per mostrare i suoi dubbi sullo scudetto vinto dall'Inter in volata sulla Roma.![]()
E' vero ciò che dici, ma io parlavo in generale, non di Totti, non ricordo vittorie di Inter e Milan con errori clamorosi a favore (del tipo gol di Muntari per capirci), invece sulla Juve esiste una "casistica" che non può definirsi soltanto casuale...
E comunque Nedved in quanto a sportività non era certo un esempio, come spesso non lo è stato Totti d'altronde...però dopo la gara di ieri penso che molti avrebbero sbottato, perciò nel caso in questione non credo che il giallorosso abbia torto o comunque non abbia qualche motivo fondato su cui recriminare..
Infine ricordo un fatto: anche noi ci giocammo lo scudo con la Roma nel 2004, e non ci furono proteste romaniste, li battemmo al Meazza nella gara decisiva e non ricordo polemiche accese...
Di strameritato vedo solo gli schiaffoni che si becca la rube in Europa dall'alba della sua creazione
. E' esagerato dire che uno che critica una squadra non deve essere più il capitano, alla fin fine gli errori ci son stati, il solito discorso moralista. Potrei concordare sulla moviola in campo, ma se si chiede così tanto è perchè non si vorrebbero vedere più certi gravi errori arbitrali.