Ndicka: contatti con Maldini. Pronti 15 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,064
Reaction score
27,304
Secondo la Bild, ci sarebbero contatti tra Maldini e Ndicka. Il Milan starebbe preparando un'offerta da 15 mln per il centrale. Dall'Italia nessuna conferma su questa pista (costosa).
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,156
Reaction score
11,638
Secondo la Bild, ci sarebbero contatti tra Maldini e Ndicka. Il Milan starebbe preparando un'offerta da 15 mln per il centrale. Dall'Italia nessuna conferma su questa pista (costosa).
Se prendiamo lui, quasi sicuramente il centrocampista sarà in prestito, a meno di ulteriori introiti (cessioni eventuali e percentuale su possibile vendita di Paquetà da parte del Lione).
In teoria però servirebbe sia N'Dicka che un centrocampista titolare, perchè Krunic è improponibile come alternativa a centrocampo (e ne abbiamo avuto conferma contro l'Udinese) e pure su Pobega nutro perplessità, per me è una riserva, non un titolare.
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
723
Reaction score
648
Secondo la Bild, ci sarebbero contatti tra Maldini e Ndicka. Il Milan starebbe preparando un'offerta da 15 mln per il centrale. Dall'Italia nessuna conferma su questa pista (costosa).
Magari, giovane, fisicamente grosso, mancino.
Dove si firma?
Mi pare strano che mettiamo 15M sull'unghia, ma boh.
Certo ci serve un CC come il pane, anche più del DC, quindi se abbiamo solo quei 15M non so cosa farei...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,977
Reaction score
1,196
non lo so. o meglio il giocatore lo prenderei subito per quella cifra.....ma è a scadenza. e non mi pare che andiamo in giro a soddisfare al primo colpo le richieste di chi vende....quindi....se fosse, lo avremmo già preso......può anche essere che i contatti ci siano anche stati..ma chissà quando....


imho.
 

@ndre@

Junior Member
Registrato
5 Dicembre 2020
Messaggi
322
Reaction score
162
Per quello che può valere su transfermarket viene valutato 32ml. e la collocazione sarebbe perfetta visto che si divide tra centrale e laterale sx, sul giocatore non mi esprimo non conoscendolo ma sulla carta canta 😉
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Secondo la Bild, ci sarebbero contatti tra Maldini e Ndicka. Il Milan starebbe preparando un'offerta da 15 mln per il centrale. Dall'Italia nessuna conferma su questa pista (costosa).
Ndicka ha tutte le caratteristiche che stiamo cercando.. giovane alto grosso amncino veloce.. MAGARI. è un Tomori più grosso
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,307
Reaction score
8,513
ma sto Ndicka come lo vedete? Per statistiche è forte, ma l'ho guardato un pò contro Bayern e Real e mi è sembrato un pò in bambola. Capisco il divario tra le squadre poi, ci mancherebbe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>