Ma perché ai tempi dei Suns Marion era un tiratore? Bell? Barbosa? Erano tutti tiratori mortiferi alla Ray Allen?= No erano buoni tiratori (Marion per me no ma magari sbaglio io) che erano esaltati dal sistema D'Antoniano. Artest rischia di fare più danni della grandine? Ok non è un tiratore affidabile, ma manco uno schifo e, per me, lo vedremo anche da 4 che col sistema D'Antoni ci può stare (ok che è un giocatore totale, ma a Miami il filippino fa giocare 4 uno come Lebron che 4 non è...). Anche Howard, per me ci può stare, è un lungo che corre il campo come pochi e soprattutto va alla rande di p'n'r, che con Nash vedremo ancor più spesso.
Io non dico che tutti sono fatti apposta per giocare con D'Antoni (tant'è che, come ho detto, l'unico che non c'entra proprio una mazza è il catalano), ma il resto della squadra si. Poi se pensi che Kobe faccia lo spot up shooter bé, evidentemente non conosci Kobe (tranquillo so che lo conosci e che mi sembra un po' grottesca questa affermazione da un conoscitore dei Lakers come te

).
Ripeto quanto detto prima: D'Antoni può piacere e non piacere, ma non è uno sc*mo del gioco come molti vogliono farlo passare. E' uno che di basket ne sa a pacchi, è apprezzatissimo dai giocatori (ricordiamo che è uno staffer della selezione USA) Kobe e Nash su tutti e credo che non abbia problemi a rivedere parte del suo gioco per i Lakers. Cioè in sostanza non redo affatto che vedremo il cosi detto 7 seconds or less.
Che poi D'Antoni non fosse la mia prima scelta, e anche quella di molti altri tifosi lacustri, è risaputo. Ma chi avresti preso contando che Jackson, da quanto si dice, ha posto delle condizioni francamente eccessive? Sloan? Si, ma l'hanno veramente cercato? Lui si è reso disponibile? Oppure Dunleavy? Brividi. O McMillan (che per inciso pare che entrerà proprio a far parte dello staff di Mike)? Bo, io non sono molto convinto da questa scelta, ma più per la non difesa di D'Antoni che per il suo attacco. Ma sono sicuro che, tra i nomi che circolavano (Jax a parte) fosse il meno peggio.