Nasti ad un passo dal Cosenza

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,194
Come riportato da Schira, il Cosenza è in chiusura per Nasti in prestito dal Milan

Reaction score
11,573
Bene bene, con lui al Cosenza e Colombo a Lecce ci resta solo da scegliere chi tenere in rosa tra Lazetic e Roback come terza punta (a meno di arrivi inattesi davanti)

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Io l'avrei tenuto in prima squadra, molto piu pronto di lazetic anche se hanno quasi la stessa eta. Roback mi sembra si sia involuto. In primavera ha giocato poco e male.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Bene bene, con lui al Cosenza e Colombo a Lecce ci resta solo da scegliere chi tenere in rosa tra Lazetic e Roback come terza punta (a meno di arrivi inattesi davanti)
Anche se restasse un giovane attaccante in rosa, sarebbe puramente a livello figurativo (essendo pure "gratis" come lista), tra Origi, Giroud e Rebic non giocherebbe mai come è gia successo tra Pellegri e Lazetic, con però Ibra al posto di Origi, quindi pure meno partite in canna.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Anche se restasse un giovane attaccante in rosa, sarebbe puramente a livello figurativo (essendo pure "gratis" come lista), tra Origi, Giroud e Rebic non giocherebbe mai come è gia successo tra Pellegri e Lazetic, con però Ibra al posto di Origi, quindi pure meno partite in canna.
pellegri non è quasi mai stato pronto e anche Lazetic non era pronto neanche per la primavera. Nasti mi sembra molto più da gara. Preferirei un anno di allenameti coi grandi e Pioli piuttosto che a Cosenza. Opinione personale ovviamente.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
pellegri non è quasi mai stato pronto e anche Lazetic non era pronto neanche per la primavera. Nasti mi sembra molto più da gara. Preferirei un anno di allenameti coi grandi e Pioli piuttosto che a Cosenza. Opinione personale ovviamente.
Secondo me non c'è una regola fissa, alcuni esordiscono presto in prima squadra dalla primavera, fanno bene e sembra futuro garantito (De Sciglio, Locatelli, Cristante, Paloschi, Donnarumma), poi per un motivo o per l'altro se ne vanno, calano, si perdono, ecc...altri hanno bisogno della girandola di prestiti e poi tornano giocatori dignitosi per il Milan (Abate, Antonini, Pobega si spera, ecc..), contando che comunque il 95% non è da Milan a prescindere e che devi raschiare un po' il fondo con quello che trovi e devi fidarti che le scelte che fanno sui prestiti siano quelle giuste.

Alto