Napoli su Piatek, ma il Milan resiste.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,054
Come caratteristiche non c' entrano proprio nulla, Kessie ha fisico, corre come un dannato 90 minuti.

Si inserisce, non sbaglia un rigore. Come ho detto mille volte, avesse anche i piedi sarebbe al Real

Giocatore di tutt' altra pasta, e con più margini di miglioramento a mio avviso.

E comunque ho sottolineato 30 volte, che Bakayoko ci stava in rosa. Potresti ricordarti pure questo!!

Eh certo tu in rosa vuoi pure quelli che non sanno fare un passaggio?
Kessie si inserisce e non riesce mezza volta a decidersi sulla cosa giusta da fare... E quella mezza volta che pensa alla cosa giusta sbaglia l'appoggio a 2 metri o ciabatta.

Kessie corre. Come corrono in tanti in Kenya.
Si fa nettamente più sentire Baka in mezzo al campo rispetto a Kessie che non solo non da nulla al gioco offensivo ma non da nulla nemmeno in fase difensiva.
Corre corre.
A vuoto.

Pero à Kessie vuoi metterci vicino Pirlo e Paquetà.
Invece di mettere direttamente Pirlo affianco a Baka...

Che ti devo dire... Saranno gusti personali.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Come riporta Alfredo Pedullà su Radio Marte, il Napoli è interessato a Piatek.
Ma al momento i partenopei non hanno maggiori chance di acquistarlo rispetto ad altre concorrenti.

Il Milan proverà a resistere agli assalti e farà di tutto per proteggere il suo investimento. Dipenderà però molto dall'allenatore in arrivo.

... ne resterà solo uno...

Reaction score
12,900
Eh certo tu in rosa vuoi pure quelli che non sanno fare un passaggio?
Kessie si inserisce e non riesce mezza volta a decidersi sulla cosa giusta da fare... E quella mezza volta che pensa alla cosa giusta sbaglia l'appoggio a 2 metri o ciabatta.

Kessie corre. Come corrono in tanti in Kenya.
Si fa nettamente più sentire Baka in mezzo al campo rispetto a Kessie che non solo non da nulla al gioco offensivo ma non da nulla nemmeno in fase difensiva.
Corre corre.
A vuoto.

Pero à Kessie vuoi metterci vicino Pirlo e Paquetà.
Invece di mettere direttamente Pirlo affianco a Baka...

Che ti devo dire... Saranno gusti personali.

Esattamente, se devo scegliere fra uno dei due, prendo Kessie personalmente... poi va beh, per quanto mi riguarda potrei quasi definirla una guerra fra poveri... ma se fossi obbligato sceglierei cosi.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,060
Se vendiamo pure questo Paul Singer è meglio che se ne vada a morire ammazzato.
Propongo questa formazione da sottoporre a Gazidis /Singer credo che ne sarebbero entusiasti
A Donnarumma
Abate
Musacchio
Zapata
RR
Suso
Borini
Mauri
Chalanoglu
Cutrone
Castillejo
Al. DJ Francesco/Giampaolo/Gattuso
Plusvalenze a go go, Ffp assicurato ,ingaggi bassi, Uefa entusiasta tutti felici
forse tutti tutti no...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Propongo questa formazione da sottoporre a Gazidis /Singer credo che ne sarebbero entusiasti
A Donnarumma
Abate
Musacchio
Zapata
RR
Suso
Borini
Mauri
Chalanoglu
Cutrone
Castillejo
Al. DJ Francesco/Giampaolo/Gattuso
Plusvalenze a go go, Ffp assicurato ,ingaggi bassi, Uefa entusiasta tutti felici
forse tutti tutti no...

Brividi a leggere questa formazione.....

Alto