Napoli-Spezia - Sabato 10 settembre 2022 ore 15.00

Reaction score
3,035
Ogni anno milanisti interisti e juventini prima si preoccupano del Napoli che possa fregargli lo scudetto e poi puntualmente iniziano a fare il tifo per il Napoli così che lo scudetto non lo vinca una delle altre due rivali. E puntualmente restano delusi.

Lottiamo per il quarto posto? Dobbiamo preoccuparci del Napoli

Lottiamo per lo scudetto? Non dobbiamo preoccuparci del Napoli
Beh, ma non si può negare che tra le grandi è quella che oggettivamente gioca meglio e ha una squadra costruita meglio. Oggi era un pò sulle gambe ma comunque la vittoria è strameritata. E anzi ha dimostrato anche di crederci fino alla fine (come noi negli scorsi anni eh..)
L'Inter e la Juve viste in queste prime giornate mi preoccupano pochissimo.
ll problema di clubs come Napoli, Roma ecc. è più che tecnico: è un qualcosa di intrinseco nel loro DNA che li fà sciogliere nei momenti in cui devono dimostrare di meritare le vittorie.

Giangy

Member
Reaction score
1,107
Dallo Spezia è andato via anche il direttore sportivo. Poi non vorrei avere un presentimento, può anche essere che mi sbaglio, ma secondo me Daniel allo Spezia giocherà poco, un po come è successo con Salcedo l'anno scorso.

Davidoff

Member
Reaction score
2,463
L'anno scorso hanno vinto le prime 8 e sono stati seri candidati fino a poche giornate dalla fine, quest'anno sinceramente mi preoccupano di meno. I veri rivali sono i ladri.

Reaction score
10,789
daniel maldini.... no comment.
è andato al mare altro che a fare il calciatore. che pena.
mi vien sempre in mente suo papà che dal nulla dice che daniel ha conquistato il rispetto dello spogliatoio a suon di prestazioni......
E la cosa peggiore è che rimarrà sempre in orbita Milan perché si chiama Maldini,lo dico da tempo,lui e Calabria dovrebbero stare in Promozione.

Reaction score
9,607
E la cosa peggiore è che rimarrà sempre in orbita Milan perché si chiama Maldini,lo dico da tempo,lui e Calabria dovrebbero stare in Promozione.
Si capiva lontano un miglio che giocare a calcio non era per lui
Però alcuni " finti intenditori" si spipettavano.

Bisogna veramente capire 0 di calcio per dire che "Questo" Maldini era un predestinato. 0

Alto