Napoli sorpreso da Colombo arbitro col Milan.

Reaction score
20,168
A costo di farmi bannare, qui lo dico e qui lo sottoscrivo: preferisco la "scontata" vittoria dei ratti (tanto 20 o 21 mi cambia poco...) che vedere nuovamente campioni questi soggetti, e intendo tifoseria e dirigenza, nulla contro i giocatori.

Rilancio e rischio il ban anche io: piuttosto che vedere nuovamente i ratti nerazzurri o i ratti azzurri del sud festeggiare un altro scudetto, preferisco di gran lunga la vittoria dei ratti bianconeri.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,832
Rilancio e rischio il ban anche io: piuttosto che vedere nuovamente i ratti nerazzurri o i ratti azzurri del sud festeggiare un altro scudetto, preferisco di gran lunga la vittoria dei ratti bianconeri.
Juve o al massimo
Inter

Temo che però l'anno prossimo possano vincerlo aimè. Con Conte si sa come funziona. Poi spero che spariscano per i prossini 30 anni un po come fecero post Maradona. Magari con qualche bei giri lunghi in B e in C come si tempi

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,136
Come riportato da Repubblica, il Napoli è rimasto sorpreso dalla designazione di Colombo (residente in Lombardia) per il match col Milan di questa sera.

Milan-Napoli-dove-vedere-la-partita-di-champions-league.jpg

Scaroni per caso ha già inviato una lettera di scuse con il capo chino?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Però non si erano sorpreso per l'arbitro di Pompei per Inter-Juve di domenica sera.

Reaction score
34,530
I porci hanno iniziato a metter pressione.
La sfangheranno con un fuorigioco filosofico, il geografico ormai è storia.

Alto