Napoli-Sassuolo, Sabato 29 ottobre 2022, ore 15.00

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,165
Reaction score
5,480
Gli avversari sono quelli che sono, però se non sono temibili loro...Dominano, attualmente, in Europa (dove ogni partita è difficile) ed in Italia. Chiaramente, da tifoso mi auguro che scoppino, ma l'impressione che mi danno quest'anno è di dominio assoluto sugli avversari finora affrontati. Solo noi, forse, gli abbiamo dato un po' di filo da torcere, assieme al Bologna ma più per stanchezza loro quest'ultima.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,761
Reaction score
1,604
Il livello medio della serie a è imbarazzante. Non tanto per le prime 6 o 7, ma per tutte le altre, che potrebbero giocare benissimo in b. Questa è la grossa differenza con la premier.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,134
Reaction score
15,407
Dalla prossima partita inizieranno le partite vere per il Nabule.
Ringrazino ancora il calendario "fake" per questo inizio spumeggiante :asd:
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,896
Reaction score
3,781
Napoli meno in palla del solito.

Primo gol abbastanza sculato (Kvara liscia di testa e la palla finisce da Osimhen a mezzo metro), secondo gol bello, bei movimenti.

Ma non è il Napoli pericolosissimissimo di sempre... io penso che piano piano stia finendo l'entusiasmo. Magari questa finirà 5-0, ma il fatto che ormai stia diventando scontato che il Napoli vinca e giochi bene, potrebbe portare molta pressione, vediamo come la reggeranno negli scontri con le big
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,822
Reaction score
945
Vedo che il georgiano ha messo a segno altri due assist. Pazzesco
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Gli avversari sono quelli che sono, però se non sono temibili loro...Dominano, attualmente, in Europa (dove ogni partita è difficile) ed in Italia. Chiaramente, da tifoso mi auguro che scoppino, ma l'impressione che mi danno quest'anno è di dominio assoluto sugli avversari finora affrontati. Solo noi, forse, gli abbiamo dato un po' di filo da torcere, assieme al Bologna ma più per stanchezza loro quest'ultima.

Purtroppo se non succede qualcosa il campionato é loro, giocano bene e sono in forma, niente da dire.

Si doveva fare di piu contro di loro, se quel fesso di leao non si faceva espellere...che peccato veramente pare che solo noi ci abbiamo giocato decentemente contro...
 

Similar threads

Alto
head>