Napoli: riscattato Simeone. Ma può partire

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,905
Reaction score
29,143
Il Napoli ha ufficializzato l'acquisto di Simeone dal Verona. Contratto fino al 2027. Secondo calciomercato.com, può partire in cambio di 20 mln
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,391
Reaction score
12,077
Il Napoli ha ufficializzato l'acquisto di Simeone dal Verona. Contratto fino al 2027. Secondo calciomercato.com, può partire in cambio di 20 mln

Con 20 milioni dobbiamo prendere 3
Cardinale mi sa che il mercato lo vuole a saldo zero, altro che spendere.
Secondo me non ci stanno manco più quei 45-50 mln...
Ma tanto monetizziamo con Origi, Rebic, Saele, Messias, Ballo Toruè quindi non c'è da preoccuparsi, una estate radiosa e densa di emozioni ci aspetta :asd:
Questa nuova fase del calciomercato del Milan sarà ribattezzata "il calciomercato delle pulci" :asd:
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,841
Reaction score
11,151
Cardinale mi sa che il mercato lo vuole a saldo zero, altro che spendere.
Secondo me non ci stanno manco più quei 45-50 mln...
Ma tanto monetizziamo con Origi, Rebic, Saele, Messias, Ballo Toruè quindi non c'è da preoccuparsi, una estate radiosa e densa di emozioni ci aspetta :asd:
Questa nuova fase del calciomercato del Milan sarà ribattezzata "il calciomercato delle pulci" :asd:
Intanto gli abbonamenti vanni a ruba. Ma come si fa
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Cardinale mi sa che il mercato lo vuole a saldo zero, altro che spendere.
Secondo me non ci stanno manco più quei 45-50 mln...
Ma tanto monetizziamo con Origi, Rebic, Saele, Messias, Ballo Toruè quindi non c'è da preoccuparsi, una estate radiosa e densa di emozioni ci aspetta :asd:
Questa nuova fase del calciomercato del Milan sarà ribattezzata "il calciomercato delle pulci" :asd:
Da gazidis in poi non c'è mai stato un budget per il mercato.
Anzi, mi sa che non c'era nemmeno prima a parte l'anno disgraziato delle cose formali.
Ma in quel momento non guardavo mai al payroll... Quindi non potrei dire con certezza.
 
Alto
head>