Napoli: recuperati Anguissa, Insigne e Lozano.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,246
Reaction score
54,707
Come annunciato da Spalletti, in vista del match di domani contro l'Empoli saranno convocati Anguissa, Insigne e Lozano. I tre, duque, ci saranno anche contro il Milan. Le parole del tecnico:""L'errore più grande che potremmo fare è considerare la partita con l'Empoli come quella tra il Leicester e il Milan".
`
`
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
18,937
Reaction score
3,017
devo dire che la mancanza di osimen penavo la soffrissero di più.......
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,189
Reaction score
575
Come annunciato da Spalletti, in vista del match di domani contro l'Empoli saranno convocati Anguissa, Insigne e Lozano. I tre, duque, ci saranno anche contro il Milan. Le parole del tecnico:""L'errore più grande che potremmo fare è considerare la partita con l'Empoli come quella tra il Leicester e il Milan".
recupereanno anche Osimenh contro di noi
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,808
Reaction score
2,866
recupereanno anche Osimenh contro di noi
Osimhen non ha alcun problema ad allenarsi col gruppo, il punto è che deve evitare ogni possibile contrasto per non frantumarsi la faccia, per questo non gioca e una maschera servirebbe a ben poco se subisse una caduta sfortunata o un contrasto duro, ecco perché non può.
 

Similar threads

Alto