- Reaction score
- 418
premetto che sono un te.rrone, figlio di una donna meridionale calabrese, quindi il mio odio verso napoli non è certo da imputarsi a questioni razziali, dato che al sud ci vado tutti gli anni a trovare parenti e farmi le vacanze.
ora veniamo al perchè provo disgusto per questa città.
in famiglia abbiamo diverse storie accadute a napoli......
mio padre e suo fratello, mio zio, si trovavano a napoli per lavoro e furono derubati in centro città.
gli rubarono tutto, collane, orologi e portafogli, il tutto sotto minaccia di coltello da parte di 4 brutti ceffi.
mio fratello andò in gita con la scuola e furono derubati dei bagagli durante una sosta del pullman programmata nei 3 giorni di gita.
non ricordo quale monumento o museo andarono a vedere, so solo che quando tornarono al pullman erano spariti gli zaini!
amici di mio fratello subirono sempre in quella gita il furto di cellulari e portafoglio in centro città.
in fine il mio migliore amico, tifoso milanista accanito, venne pestato a sangue insieme a un suo compagno di avventure rossonere.....era un napoli milan post 2006, non ricordo precisamente l'anno.
a tutto questo ci aggiungo che 5 anni fa mi sono mangiato 2 mozzarelle contaminate, cosa che ho scoperto in seguito quando l'azienda produttrice finì sui giornali!
non so ancora adesso se devo temere qualcosa per la mia salute!!?
poi che dire di tutto il resto, monnezza varia che imperversa nella città e di tutta la delinquenza allo stato brado?!
perdonatemi, io non ce l'ho con la brava gente di napoli, che sicuramente sarà la stragrande maggioranza, ce l'ho contro napoli nel senso che la trovo una città poco sicura e abitata da tanti delinquenti.
napoli per me è pericolosa, e nessuno mi farà mai cambiare idea!
e in questo fine settimana ne ho avuto l'ennesima prova! vedendo cosa è successo per una stupidissima partita di calcio CHE NON VALEVA NULLA.
datemi del razzista se vi fa sentire meglio, me ne frego, so di non esserlo.
Se per questo la maggior parte dei prodotti che mangi sono contaminati, che tu sia torinese o palermitano.