Che poi è tutto istinto e fisico, grinta, normalmente quando incontri difese come la nostra devi avere quella capacità tecnica, come movimenti, di fregare il tuo avversario, se parti solo per fare 1 vs 1 o sei scontato nel gioco è durissima puntare i nostri 2 al centro.
Questo per me è il QI dell'attaccante, che ti fa uscire i centrali e permette al cc di infilarsi, Osimhen è puro istinto, nient'altro, quelli forti e veramente vincenti sono quelli che toccano una palla e mezza ma fanno 2 gol, decisivi, uno come Giroud per dire ha una "tecnica" da attaccante pazzesca, di quelle scorbutiche, pesanti, violente, oltre all'esperienza, il nigeriano per me è un giocatore che se hai un ottima fase difensiva puoi controllare abbastanza agilmente, puoi prevenirlo, spegnerlo e toglierlo dal match, poi se da un momento all'altro si ritrova addosso la tecnica di Leao vi dico anch'io occhio, questo non puoi marcarlo, ma ad oggi è un giocatore che come tutte le altre volte che lo abbiamo incontrato è stato incatenato per bene.
Un giocatore che a noi ha sempre fatto male è Lautaro che non è grosso ma "tecnico", furbo, di quelli capaci di intrufolarsi senza essere tizio da 1 vs 1 o super sponde, sono i giocatori più pericolosi e che necessitano di coperture preventive maggiori.. ma qui no, proprio a livello di movimenti, di scaltrezza, è livello base proprio.