Napoli - Milan: Supercoppa. 18 dicembre ore 20. Dove vederla.

Reaction score
22,998
Guardate,mi interessa poco di sta partita,ma avere regolamenti a parte mi fa imbestialire.

Si è già capito il vento che tira,devono far arrivare il Napoli in finale perché "avrebbe più senso", in quanto detentore del campionato

Devono chi?
È il Milan che ha scelto di presentarsi in campo con giocatori immondi :sisi:
Comunque meglio così, vincere o perdere non cambierebbe nulla, è una coppa del nonno e noi dobbiamo già bestemmiare per l'altra cacata che si giocherà a perth (e sempre per volere NOSTRO, non degli altri....nostro)

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,830
primo tempo male un pò tutti, salvo solo rabiot e saele.

quel cane di hojlund doveva essere almeno ammonito.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,869
Il derby di coppa Italia l'hanno vinto Abramo e soprattutto Jovic. Nessuno ha rimpianto il loro addio, ma non sapevamo che ci aspettavano Bebote e Nkunku.

Non so te, ma se domani venisse abramo al posto di nkuku io sarei tutt'altro che contento. Tu saresti soddisfatto?

Possibile non trovare un attaccante normale?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,514
Comunque Cucù è proprio sbagliato concettualmente come giocatore, oltre ad essere una ***** è un doppione inutile di Leao alto 10 cm in meno e non è una prima punta.
Fulkrug posso già capirlo come tipo di giocatore mettendo da parte il suo valore, mentre Cucù per caratteristiche è praticamente inutile.

Alto