Ma chissenefrega dello scudetto. Si pensa al Milan e basta, se vuoi fare un favore al Napoli vinci con la Juve quando arriverà a S.Siro.
Si pensa al milan e basta... mah, la fede è rossonera e sempre resterà tale ma non c'è solo quello, io non posso fare a meno di tifare per gli sfavoriti, specialmente quest'anno dove il napoli sta davvero giocando in un modo stupendo e sarebbe meraviglioso vedere sarri vincere.
Purtroppo quindi io non riesco a pensare chissene frega dello scudetto, me ne frega eccome! Specialmente se c'è la juve dall'altra parte.
[MENTION=1876]koti[/MENTION]: eh in questo caso come ho detto prima posso capirti anche se non del tutto, per dire pure ci fosse una fiorentina (che odio dal profondo) al posto del napule, non potrei far a meno di sperare nella loro vittoria, io tifo sempre le sfavorite, le cose che stupiscono, le favole che si avverano (e sarri campione d'italia sarebbe una favola).
[MENTION=124]Doctore[/MENTION]: che devo dirvi, siete persone fredde e senza cuore

... si scherza eh!!