Napoli - Milan in un San Paolo mezzo vuoto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,160
ma perchè dovete sempre sforare senza sapere quello di cui parlate? Il San Paolo è uno schifo? Assolutamente si. Attorno al San Paolo è uno schifo? NO e parli a sproposito.

Adiacente allo stadio c'è a 10 metri, la facoltà di Ingegneria di Via Claudio della Federico II, a 200 metri c'è la facoltà di Ingegneria di Piazzale Tecchio. A un 1,5 km c'è la facoltà di Economia della Federico II a Monte Sant'Angelo, che ospita lo SCoPe uno dei supercomputer più potenti in Italia e apprezzati in tutto il mondo.

La Federico II di Napoli è l'università Statale tra le più antiche in Italia e nel mondo, e probabilmente al momento è la facoltà di Ingegneria più importante su suolo Italiano e non solo.

A pochissimi passi c'è la Mostra d'Oltremare, una delle sedi fieristiche più importanti della nazione, con al suo interno edifici di valore storico-architettonico-archeologico incommensurabile.

Potrei continuare eh. No perchè San Siro invece dove si trova?

Ma pd voi sempre a parlare di cose che non sapete "Non si trova in mezzo a ville Hollywoodiane".

Voi napoletani (magari nemmeno sei di Napoli :) ) la prendete sempre sul personale, un po' come gli stranieri che alla minima parola errata si sentono offesi per qualche fantasioso motivo razziale.

Non sto dicendo che Napoli o la zona di Fuorigrotta sia brutta o inutile, intendevo solo dire, che nonostante non si trovi in una zona iper nuova, iper lucciante, risalta comunque perchè fa veramente schifo a vedersi.

Non volevo dire che la zona intorno sia uno schifo, se l'hai pensato, mea culpa.

odasensei

New member
Reaction score
5
ADL ha fatto i complimenti allo stadio di Bari, neanche parlassimo di Wembley, basta questo per immaginare come sia il San Paolo. Da un lato capisco la battaglia (persa) di ADL con De Magistris.

Si vabbè, De Laurentiis sta leccando in maniera clamorosa e anche fastidiosa la piazza di Bari, fare i complimenti allo stadio è qualcosa di assurdo viste le condizioni in cui si trova, senza parlare dell'area circostante :sick:
Voi che gli credete pure :facepalm:

Reaction score
2,615
a vederlo (in tv o nelle immagini e non dal vivo) il san nicola di bari a me è sempre sembrato particolarmente brutto, nonostante fosse di renzo piano.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Io non ci sono mai stato, ma miei amici che sono andati in trasferta al San Paolo mi hanno parlato di un vero e proprio rudere.

Sono anni ed anni che manco dal San Paolo e da ieri sera in tv ho constatato che è nata persino una distesa di cicorie sotto i muretti dove iniziano gli spalti...... ma dove vogliamo andare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto