Napoli - Milan: 6 aprile ore 20:45. Dove vederla.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,880
Oggi in una stessa azione non hanno tirato in 4.

Io invece penso che gli allenatori dovrebbero incoraggiare a tirare. Lo vedo già nei piccoli che invece di chiedergli il tiro gli chiedono di fare girare palla

Quell'azione è stata proprio l'emblema... assurdo.

Comunque siamo un abominio da vedere... lentissimi, prevedibili, senza personalità, inquadrati senza un minimo di talento o fantasia...

Io ormai ti giuro, il Milan non lo riconosco più...
`
`

Reaction score
11,156
Quell'azione è stata proprio l'emblema... assurdo.

Comunque siamo un abominio da vedere... lentissimi, prevedibili, senza personalità, inquadrati senza un minimo di talento o fantasia...

Io ormai ti giuro, il Milan non lo riconosco più...
Neanche io lo guardo più con piacere, era meglio Fonseca? No era meglio Concecao? No . Non e possibile che non ci sia una via di mezzo. E poi il discorso del non tirare in porta quando si potrebbe e dovrebbe e terribile terribile

Reaction score
11,156
o peggio ancora, pensano di essere talmente bravi di andare in porta col pallone.
Può essere, ma l'allenatore allora che c sta a fare? Quando c'è la possibilità si deve tirare come fanno quelli dell'Inter.

Queste cose sono specchio degli allenamenti. Un allenatore ferma l'azione è quando c'è da tirare invita a tirare non a fare un altro passaggio

J&B

Well-known member
Reaction score
808
Altro che scudetto, la quinta è a 6 punti e sarà scontro diretto fra 20 giorni.

Alto