Napoli - Milan: 30 marzo ore 20:45. Tv e streaming.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
qualcuno avvisi il napoli che non hanno vinto lo scudetto stasera.

tutti sti festeggiamenti e sono ancora dietro.

Reaction score
20,168
Ho scritto a metà del primo tempo che siamo scarsi. No, prima di essere scarsi siamo una massa di beoti, non è possibile iniziare a giocare quando siamo sotto di due gol e magari anche in inferiorità numerica. Il decantato Conte preso a pallonate per un tempo intero, solo che alla fine abbiamo pagato la solita partenza ad handicap.

sisi, pallonate in tribuna e solo quando loro stavano già con il risultato in tasca e con la testa giustamente altrove.

Sos1988

Active member
Reaction score
166
Che cosa ho visto alla fine.
Le pupille che mi uscivano di fuori.
Il secondo tempo del Milan, il migliore di gran lunga della stagione…mai visto mettere in difficoltà così un avversario, per di più che lotta per lo scudetto in casa loro. Noi paghiamo sempre i soliti gol presi da handicap

Wetter

Member
Reaction score
678
Dopo lo scellerato primo tempo, che abbiamo ampiamente commentato, tiriamo fuori una grande prestazione. Il Napoli nel secondo tempo è entrato in area al 92 esimo per la prima volta. La statistica degli expect goals è ancora impietosa per noi, 0.96 vs 2.66. Secondo la stessa, dovremmo avere 1 punto in più del Napoli in classifica, invece ci troviamo 17 punti sotto.

3 tiri in porta e 2 gol subiti, una marea di occasioni per noi, un rigore sbagliato. Speriamo che questa stagione finisca il prima possibile.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,029
Il secondo tempo del Milan, il migliore di gran lunga della stagione…mai visto mettere in difficoltà così un avversario, per di più che lotta per lo scudetto in casa loro. Noi paghiamo sempre i soliti gol presi da handicap

Ok, ma non puoi ogni volta regalare un tempo.

Alto