Napoli - Milan: 30 marzo ore 20:45. Tv e streaming.

Reaction score
4,779
Ragazzi io non capisco perchè ogni partita dobbiamo regalare 1 tempo agli avversari…questa è palesemente colpa della formazione sbagliata di conceicao e della mentalità dei giocatori. Comunque in coppa Italia ce la possiamo giocare alla grande contro l’inter
Io non sono così ottimista.
Oggi nel secondo tempo siamo cresciuti solo perché il Napoli è scoppiato fisicamente.
L'Inter è in forma invece.

Reaction score
1,001
Ho scritto a metà del primo tempo che siamo scarsi. No, prima di essere scarsi siamo una massa di beoti, non è possibile iniziare a giocare quando siamo sotto di due gol e magari anche in inferiorità numerica. Il decantato Conte preso a pallonate per un tempo intero, solo che alla fine abbiamo pagato la solita partenza ad handicap.

Reaction score
34,466
Ripeto la mia convinzione: siamo un club dilettantistico dalla proprietà alla squadra.
Il Napoli non è più forte ma al Napoli sono professionisti.

Non siamo professionisti in nulla.
E quando dico in nulla intendo in nulla.
Perdiamo per inerzia perché noi non facciamo tutto per vincere e non viviamo per il calcio.
Giusto così se è un hobby.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Ho scritto a metà del primo tempo che siamo scarsi. No, prima di essere scarsi siamo una massa di beoti, non è possibile iniziare a giocare quando siamo sotto di due gol e magari anche in inferiorità numerica. Il decantato Conte preso a pallonate per un tempo intero, solo che alla fine abbiamo pagato la solita partenza ad handicap.
Forse è perchè gli altri rallentano il pressing e ci fanno giocare un po' di più dopo essere passati in vantaggio, non è semplice atteggiamento secondo me quando sbagli i primi tempi da 9 mesi.

Alto