- Reaction score
- 1,053
Tutto questo pessimismo che vedi nei tifosi penso sia dato dalla realtà dei fatti,Io non capisco. Dopo dieci partite in cui abbiamo già incontrato Inter Juventus Roma Lazio e Napoli abbiamo fatto 22 punti e siamo a 3 punti dalla vetta. Dicevate tutti che dopo 10 partite avremmo fatto 8 punti. State un po' esagerando con i giudizi. Ci sta di pareggiare a Napoli. Ovvio che sopra 0-2 si poteva vincere, ma anche l'Inter era 2-0 con il Bologna ed ha pareggiato. Nel calcio non è che se vai in vantaggio poi devi per forza vincere soprattutto se giochi a Napoli. State calmi. In campionato stiamo andando oltre ogni previsione. In coppa siamo indietro ma nulla è perduto.
buttati via due terzi di stagione in un mese, e credo che la squadra ne sia consapevole
dato che lo spogliatoio è una polveriera dove si combatte a colpi di infortuni muscolari..
Poi siamo sempre lì, se l'obbiettivo è il quarto posto allora va tutto bene, io dopo 150
milioni di mercato avevo altre aspettative, anche perchè un budget così importante
voglio vedere quando ricapita..