Napoli - Milan: 29 ottobre 2023 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,878
Ma sai,capisco il tuo ragionamento, ma a me piacerebbe anche giocarmela contro le più forti,di prendere goleade sarei "leggermente" stufo.
Esiste anche la crescita. Non possiamo accontentarci di partecipare, bisogna migliorare a partire dal manico.
Preferisco perdere pur sapendo che ho dato tutto in campo e me la sono giocata.
Ogni big match con Pioli è perso in partenza, sai già che prima o poi prendi un gol che indirizza la partita a favore degli avversari.
Due anni fa abbiamo vinto praticamente quasi tutti gli scontri diretti, perdendo solo con il Napoli(all’andata) è pareggiando contro l’Inter. Contro la dea due su due, contro la Roma due su due, contro la Lazio due su due, contro il Napoli una sconfitta è una vittoria, contro la Juve due pareggi e contro l’Inter un pareggio è una vittoria. Non hai idea di quanto mi sia divertito, pensavo come cavolo abbiamo fatto a non passare il girone di champions vincendo tutti( quasi) gli scontri diretti. Ti dico questo perché: per vincere lo scudetto è palese che devi vincere gli scontri diretti( la maggior parte), ma è anche palese che contro le medio piccole non devi sbagliare e il Milan scudettato steccava contro le piccole mentre questa squadra fa un po’ il contrario.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,810
Due anni fa abbiamo vinto praticamente quasi tutti gli scontri diretti, perdendo solo con il Napoli(all’andata) è pareggiando contro l’Inter. Contro la dea due su due, contro la Roma due su due, contro la Lazio due su due, contro il Napoli una sconfitta è una vittoria, contro la Juve due pareggi e contro l’Inter un pareggio è una vittoria. Non hai idea di quanto mi sia divertito, pensavo come cavolo abbiamo fatto a non passare il girone di champions vincendo tutti( quasi) gli scontri diretti. Ti dico questo perché: per vincere lo scudetto è palese che devi vincere gli scontri diretti( la maggior parte), ma è anche palese che contro le medio piccole non devi sbagliare e il Milan scudettato steccava contro le piccole mentre questa squadra fa un po’ il contrario.
Amico caro qualche volta faccio in po' fatica a leggere i tuoi messaggi, ma non perché tu scriva cose non sensate, tutt' altro. Il fatto è che in lingua italiana un accento presente o mancante su una lettera (come la "e" ad esempio) fa tutta la differenza del mondo, dando significati diversi alle frasi.
Maledetto correttore automatico mi verrebbe da dire...ogni tanto capita anche a me.
Non volermene a male eh, non te ne faccio una colpa...

Reaction score
12,898
ovviamente parlavo della Champions. So che siamo anni luce da Real city psg ecc,ma andare in campo sapendo di prendere 3/4 pere è veramente triste.
Poi su sa che contro di loro perdi al 99% ma almeno giochiamcela!

Ho visto il Milan di Muntari e Niang battere 2a0 il Barcellona di Messi Prime,cioè le imprese ogni tanto possono anche capitare. Con Pioli MAI.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,878
Amico caro qualche volta faccio in po' fatica a leggere i tuoi messaggi, ma non perché tu scriva cose non sensate, tutt' altro. Il fatto è che in lingua italiana un accento presente o mancante su una lettera (come la "e" ad esempio) fa tutta la differenza del mondo, dando significati diversi alle frasi.
Maledetto correttore automatico mi verrebbe da dire...ogni tanto capita anche a me.
Non volermene a male eh, non te ne faccio una colpa...
Hai ragione, ma sono con il cellulare non uso mai il computer, farò più attenzione comunque…grazie e forma Milan !

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,878
ovviamente parlavo della Champions. So che siamo anni luce da Real city psg ecc,ma andare in campo sapendo di prendere 3/4 pere è veramente triste.
Poi su sa che contro di loro perdi al 99% ma almeno giochiamcela!

Ho visto il Milan di Muntari e Niang battere 2a0 il Barcellona di Messi Prime,cioè le imprese ogni tanto possono anche capitare. Con Pioli MAI.
Perché Pioli gioca un calcio molto più offensivo e moderno che può piacere come non può piacere…con Allegri magari questa partita la vinci pure( anche se ripensandoci ne dubito…questa squadra è costruita per giocare un calcio spavaldo); una critica faccio a Pioii: Pioli deve capire che il Milan è una squadra italiana, ha vinto quel che ha vinto giocando a calcio ma con un occhio sempre di riguardo al modello italiano…il Milan non sarà mai il city! ricordiamoci sempre che l’Italia ha vinto tre mondiali facendo catenaccio…certe partite le vinci non le vinci solo dominando il gioco, le vinci con l’umiltà e la voglia di soffrire tutto insieme come l’ultimo scudetto; senza tatticismi, tiki-take e guardialismo vario.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,956
Se perdiamo ( e credo che sarà cosi) si può dire che è finita.
con la complicità di chi ha organizzato questo calendario

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,988
La complicità non c'entra un fico secco.
La rosa per questa serie A è più che buona, la reputo superiore a quella della juve eppure abbiamo perso.
Questi passi falsi ogni 3-4 partite non fanno altro che dimostrare che Pioli è un incapace.
Ogni anno la stessa storia, mai un filotto di 7-8 partite, mai.

Reaction score
1,810
Napoli - Milan, big match e posticipo della prossima giornata di Serie A . Si gioca domenica 29 ottobre 2023 alle ore 20:45 a Napoli

Dove vedere Napoli - Milan in tv e streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Arbitro Orsato, VAR Marinelli

La probabile formazione: Maignan, Calabria, Tomori, Kjaer (Kalulu), Theo, Adli (Krunic), Reijdners, Musah, Pulisic, Giroud, Leao
Mi accontento anche di uno squallido pareggio 0-0, con la speranza, sempre, che da qui a Domenica non muoia qualche altro giocatore.

Reaction score
1,255
Ma finita cosa che siamo a un punto dalla prima? Non deliriamo.
Il Milan potrebbe vincere la serie A in carrozza con un allenatore... Con Pioli può anche vincerla ma non è detto.
Deluso da chi lo ha confermato e leccato per tutta l'estate. Dovrebbero andarsene prima loro e poi Pioli.

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Dispiace e fa male il cuore, ma tiferò contro. Spero in un altro bel tre a zero.
Bisogna trascinare questa dirigenza in un vicolo cieco in cui divenga impossibile non esonerare quella metastasi in panchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto