Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Napoli - Milan: 25 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.
Io dubito che un altro allenatore possa trasformare questa squadra. Potrà far rendere qualcuno oltre le sue possibilità, ma il materiale umano resta quello. Cioè non è che Conte trasforma Jose Mauri in Iniesta...
Sconfitta comunque strameritata... Non è ammissibile una prestazione del genere. Nulli, molli, senza idee, senza corsa. Ma d'altronde parliamo di una squadra che ancora una volta si è presentata con Borini titolare a Napoli, di che parliamo..
Io dubito che un altro allenatore possa trasformare questa squadra. Potrà far rendere qualcuno oltre le sue possibilità, ma il materiale umano resta quello. Cioè non è che Conte trasforma Jose Mauri in Iniesta...
facciamo propio schifo, passaggi inutili nella nostra parte del campo, donnarumma che non para niente..quest'anno il quarto posto ce lo possiamo sognare..contro la roma se ci portiamo un punto e' gia una vittoria ma non credo che riusciamo a strappare alla roma un punto con questo anticalcio