Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Napoli - Milan. 22 novembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.
Beh se la vedi male dopo la partita col Verona non so che dirti, a meno che tu non creda che anche col Napoli faremo oltre 30 tiri prendendo pali, traverse, goal annullati ecc.
Ieri è stata la miglior prestazione della stagione sul piano del gioco, poi era una giornata in cui tutto doveva andar male e amen.
Beh se la vedi male dopo la partita col Verona non so che dirti, a meno che tu non creda che anche col Napoli faremo oltre 30 tiri prendendo pali, traverse, goal annullati ecc.
Ieri è stata la miglior prestazione della stagione sul piano del gioco, poi era una giornata in cui tutto doveva andar male e amen.
abbiamo giocato bene dopo il 2 a 0 per loro anche perche si sono messi giustamente piu a cercare di far passare il tempo che attaccare...potrebbe essere anche questa una chiave di lettura eh
poi non so...di certo con udinese e lille abbiamo giocato peggio quello è sicuro
Io credo che vinceremo, ma na roba tipo 4-1. La partita col Verona, anzi, il risultato, non c'entra.. 2 gol annullati, un rigore sbagliato, Theo da impiccare, da resuscitare e da impiccare di nuovo per i due gol sbagliati, una traversa. Di cosa stiamo parlando? Secondo me torniamo carichi a mille.
L'Insigne visto ieri mi crea l'invidia, quello è il pericolo nr1, la vera fonte di gioco napoletana, l'ispirazione ,il genio.
Fermato lui , che gioca dalla parte di Calabria e Sale, fermato mezzo napule.
Per il resto come sempre noi c'abbiamo il supremo fuoriclasse, loro no.