Napoli - Milan: 18 novembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
No va beh allora ditelo che non ammettere l'evidenza

Ti chiedo quando mai nella sua carriera Giacomo Bonaventura ha fatto tutta la fascia sinistra con questo modello 3 5 2?

Ovviamente Bonaventura sta rendendo benissimo al posto di Rodriguez... scelta azzeccatissima di Montella

Il genio di Montella crede che può fare 80/90 metri senza problemi..

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,400
Sto Locatelli oltre ad essere scarso è pure montato. Voleva passargliela con la spalla ad Andre Silva :facepalm:

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,792
Sì, mi dispiace dirlo ma è così, col senno del poi lo so anche io che è facile, ma vi siete mai chiesti perchè il psg ha preferito spendere più di 100 mln per mbappè piuttosto che 40 per Silva? Perché la Roma che era su Kessie insieme a noi a una certa ha preferito smollarlo? Perché United/City/Chelsea ecc non hanno minimagente pensato a gente come Rodriguez e Musacchio? Perché borini se è così forte faceva panchina al Sunderland? Perché suso (che è comunque il più forte dei nostri) il Liverpool l ha fatto andare via senza troppi problemi mentre per uno come Coutinho non ha ceduto ai 100 e passa milioni offerti dal Barcellona? Questi sono solo alcuni dei "perché" i nostri non sono campioni e difficilmente lo saranno.
PS Kessie può essere fuori ruolo quanto vuoi ma non penso che questo incida sul fatto che su 10 tiri che fa 9 vanno in tribuna

Sarà... Ma a me piacerebbe vedere questi stessi giocatori guidati da un allenatore serio... E non sto parlando di Guardiola, mi accontenterei di un Gasperini... Uno che sia in grado di dare un gioco e di valorizzare il materiale umano che ha...

Schism75

New member
Reaction score
26
Che goal che abbiamo preso... Mamma mia, ci bucano come groviera dietro.

Borini ma cosa diamine vai a tentare l'1vs1 contro Koulibaly. Boh.

Alto