Napoli - Milan: 18 novembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

S

Sotiris

Guest
Ricardo Rodriguez adesso è scalato anche dopo Abate nelle gerarchie di Vincenzino pane e vino

RickyB83

Junior Member
Reaction score
442
I giocatori del napoli sanno sempre cosa fare, dove muoversi e quello che fanno/faranno i propri compagni.
E tutto il più velocemente possibile.

Così si allena una squadra...

Questa partita era da giocare la casa o la macchina sulla vittoria del Napoli.. Dai...

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Aldila del risultalto e aldila della posizione di calssifica, quello che mi rode piu di tutto e che Montella mi ho nuovamente tolta la voglia di Milan. Ormai le partite non le sento piu, non c'e niente di buone o di prospettiva in questo Milan. Lui e la nuova societa (con le scelta di agosto) hanno distrutto tutto.

Sono partita con tanto entusiasmo, ormai faccio fatica ad aprire DAZN per guardare le partite. Tanto si sa come va. Mi hanno steso e ucciso nuovamente la passione che dopo tanti anni di tomernto del Condom e diventata molto fragile.

.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,789
Se proprio bisogna perdere, che lo si faccia 5 a 0... Magari ci togliamo di torno questo buffone che abbiamo in panchina...

Non sono mai stato uno degli ottimisti, ma questo schifo supera persino la previsione più pessimistica che avevo....

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Sarà... Ma a me piacerebbe vedere questi stessi giocatori guidati da un allenatore serio... E non sto parlando di Guardiola, mi accontenterei di un Gasperini... Uno che sia in grado di dare un gioco e di valorizzare il materiale umano che ha...

Basta guardare Allegri, con Ibra in attacco e Thiago in difesa ha vinto uno scudetto (che sarebbe stati 2 se non ci avessero annullato il goal di muntari) andati via loro abbiamo iniziato a fare schifo, ce la siamo presa con Allegri (io in primis) fatto sta però che apiena è andato in una squadra che ha giocatori forti ha vinto 3 scudetti di fila 3 coppe Italia di fila ed è arrivato 2 volte in finale di champions

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
Aldila del risultalto e aldila della posizione di calssifica, quello che mi rode piu di tutto e che Montella mi ho nuovamente tolta la voglia di Milan. Ormai le partite non le sento piu, non c'e niente di buone o di prospettiva in questo Milan. Lui e la nuova societa (con le scelta di agosto) hanno distrutto tutto.

Sono partita con tanto entusiasmo, ormai faccio fatica ad aprire DAZN per guardare le partite. Tanto si sa come va. Mi hanno steso e ucciso nuovamente la passione che dopo tanti anni di tomernto del Condom e diventata molto fragile.

Questa è la cosa più grave. Neanche io riesco più a vedere le partite, ma neanche a tifare proprio riesco. Vedendo le prospettive che ci sono con quel mollusco in panchina come si fa?

Sappiamo già tutti come andrà. Come si fa a seguire ad ora il Milan? Fuori da tutto già da un mese abbondante? Che motivazione possono avere i giocatori poi?

Pari pari la nazionale di Ventura

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Bellissimo l'aggancio di Montolivo che rischia di tirarsi da solo una pallonata sui maroni.

Alto