Napoli - Milan: 18 novembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
21
Bonaventura è letteralmente una disgrazia, deve per forza giocare e restare al Milan? È sempre svogliato e di una sufficienza irritante. Figlio di Raiola...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
senza palla non c'è alcun tipo di gioco organizzato, non dico che dovremmo essere alla pari, ma almeno tentare.
il nostro gioco è palla a suso e speriamo il bene, come è stato dal 2007 con kaka' e poi con ibra , balotelli e ora suso.

kessie che tira dappertutto in modo indegno invece di metterla giu' e dialogare.

locatelli piglia palla e va di retropassing perchè non ha il passo per giocare li' davanti.

romagnoli retropassing come sempre come se non ci fosse un domani.

noi abbiamo un gioco VECCHIO, mentre tutto d'attorno è moderno.

questo allenatore ha fatto il suo tempo gia' da 1 anno, incredibile l'autolesionismo di fassone, una squadra da meta' classifica siamo, e credo nemmeno perchè torino atalanta hanno un gioco , noi proprio non si capisce cosa siamo.

il nulla cosmico, il milan piu' noioso ed inutile di sempre, che puo' competere con il girone di ritorno di quello di inzaghi.

sabato

Junior Member
Reaction score
7
4 tiri da fuori senza nessunissima pretesa,
invece di servire a centro area.
E l'allenatore tace.

Romagnoli un buon giocatore per la serie B.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,261
credo che neanche il milan di inzaghi e brocchi abbia toccato certi picchi di noia del milan montelliano.

madonna se giochiamo male.

JohnShepard

New member
Reaction score
0
La cosa bella è che i cronisti continuano a dire che giochiamo bene... Una squadra che sa solamente fare passaggi indietro, che vorrebbe difendersi ma non sa farlo facendo figure ridicole. Io cambio canale, non voglio vedere più questo scempio e farmi prendere per il **** da Montella, uomo inutile

Alto