Napoli - Milan: 18 novembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
5,071
Lo credo anch'io.
Se si fosse schierato con i soliti undici e il solito 343 si sarebbe preso del idiota che si crede superiore e va a giocare contro l'attaco piu devastante della Serie A giocando con tre difensori contro i 3 napoletani che saltano i giocatori come birilli mentre i nostri sono piutosto lenti.

Ci prova. Cambia, si adatta.
Tanto lo sa che se giochiamo nel solito modo le prendiamo.

Ammiro chi ha la presunzione di potere giocare sempre allo stesso modo... contro qualsiasi avversario.
Ma devo dire che e piu facile ottenere un risultato adattandoti a l'avversario... e questo non e trascurabile.

Suso non rende se messo in un ruolo diverso dal suo.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,332
Suso non rende se messo in un ruolo diverso dal suo.

Per me Suso giochera come di solito sulla sua fascia.
Ho detto che sono con Montella per questa "prova" ma ovviamente se poi Suso si ritrova a giocare spalle alla porta in mezzo alla difesa napolitana allora saro il primo ad insultarlo.

Noi siamo Suso-dipendenti.
Quindi prima di tutto Suso nel suo ruolo, poi gli altri 10.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,370
Ufficiali:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Jorginho; Insigne, Mertens, Callejon.

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Montolivo, Locatelli, Bonaventura; Suso, Kalinic.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Probabili formazze secondo Sportmediaset di Napoli-MILAN:

2i9rosl.png

Poteva direttamente schierare un 8-1-1 a questo punto.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Giustamente torniamo al 3-4-1-1, che tante gioie ci ha dato. Poi con Montolivo e Locatelli insieme, immagino come riusciremo a contrastare il dinamismo dei napoletani.
Formazione terrificante, ancora una volta...

Schism75

New member
Reaction score
26
Boh non so che pensare, ma credo ci sfondino... Bonaventura esterno per tutta la fascia mi pare folle...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,370
Ufficiali:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Jorginho; Insigne, Mertens, Callejon.

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Montolivo, Locatelli, Bonaventura; Suso, Kalinic.

.

krull

New member
Reaction score
28
Ufficiali:

:facepalm:

Alto