Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Napoli - Milan: 18 aprile 2023 ore 21. Tv e Streaming.
Giallo a tonali pesantissimo.
Non abbiamo un centrocampista per confermare il centrocampo a 3, se non Pobega, ove passassimo. Gravissima lacuna. Saremo nel caso costretti a tornare al centrocampo a 2 con i risultati che ne conseguono (sconfitte).
Dipende.
Se nel secondo tempo dovesse venire ammonito anche krunic, l'eventuale prossima partita si giocherebbe con bennacer-pobega (e calabria a cc). Non ne abbiamo altri
Sull’intervento di Leao nella nostra area appena ho visto il primo replay ho spento la Tv perché convinto che avrebbe dato rigore dopo consulto Var. Ma c’era ?
Primo tempo clamoroso, da grande squadra: si soffre, si sbaglia, si segna, si concede poco dietro.
Il rigore di Leao secondo me c'era, ma con tutti i torti che abbiamo patito va bene così.
Giroud segna ma male male, Leao quando è in partita è tra i 10 giocatori piu forti al mondo e lo ha dimostrato con un'azione che ricorda Maradona proprio nel suo stadio.
Quello è un rigorino ma se lo dava purtroppo ce lo dovevamo tenere.
Rafa comunque ha fatto un'azione pazzesca. Ora puntare Di Lorenzo sempre e comunque
Ma davvero! Non lo dico solo perche oggi sarebbe un vantaggio per noi. La regola faceva parte del fascino del calcio europeo, delle partite fuoricasa. Ogni gol aveva un suo peso, alcuni pesavano come un macigno. Ora non é piu cosi ed il calcio ha perso qualcosa.
Cmq - sgrat - Tonali rischiavamo poi di non averlo per - sgrat - sgrat - qualcosina d'altro oltre alla semifinale - sgrat - nel caso... meglio evitare un seccerasandro...